New Metin3

Full Version: keb han
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao a tutti. Nn so se questa è  la sezione giusta ma cmq volevo dire i problemi che ci sono in keb han. 1 fai il primo metin e tutto bene. Arrivi al secondo per la scalata per arrivare alla sopra e dice che devi rompere i 3 metin ecco dai 3 colpi al primo metin e ti dice che gli hai rotti tutti e 3 e ti porta diretto alla spora. 2 i mob hanno troppa vita e si parla di 150 k . 3 troppo forti full diavoli 56 k 80 magia e buffer che buffa a 105 nn si regge.
il bug di zaladiel l'ho già segnalato io ad un helper tempo fà o direttamente qui sul forum.

cmq si i mob del piano "spora rossa" menano moltissimo. l'unico modo per farli è prendere pochi gruppi di mob alla volta e seccare prima di tutto quelli a distanza. Bisogna avere tanto danno e altissimi ass HP e rig HP sennò muori....

io col sura AM reggevo a malapena una smantellata...però se capisci come fare expi in fretta....con 2 ore ho fatto dal 191 al 195
la cosa che non reggi mi sembra un po strana perchè io reggo senza buff col mio mentale lvl 196
Il bug della metin che si rompe subito , lo sappiamo
I mob non sono iperpotenti , ieri ho scalato con un pg ninja lv 170 e reggevo con difese pvp.

Sono forti, ma non tantissimo.
A farli a 1 al 1 nn sono forti. Smantella poi ne riparliamo.  E che scali con me tale senza buff ti voglio vedere. Quindi nn diciamo eresie
I mob di kab han sono come player. Li reggi con le difese pvp, e res magia.
Lady, per reggere bene in Kab-Han si necessita dei bonus resistenza magia e possibilità di schivare freccia, cosi come anche il bonus blocco corpo att. corporale.
Non dico eresie , ho smantellato.
Sì sono morto , ma ho scalato tranquillamente poi.
Il buff l'ho usato ,ma per uccidere zaladiel no.. dato che fino a prova contraria la buffer era lontana e rischiavo di richiamare tanti mob.

Non ho bisogno di dire eresie Wink

Per quanto riguarda la zona exp va bene anche lì, si riesce a smantellare tranquillamente.
Se non ci riesci , bèh, risistemati l'equip.
Si ti garantisco che sono eresie perché con equipaggiamento  pvp ti killano facile. Con tutti i pg che ho sura bianchi ecco ecc ecc nessuno regge senza buff smantellando ovvio se in mappa exp stai a 1 metro da dove arrivi reggo pure io vai dal ponte infondo alla mappa e smantella. Io ti garantisco che senza buff nn regge nessuno.
Ho detto mica che ero senza buff?

Quei mob sono "personaggi" , puoi andare sia con item pvp che con item da pvm.
Personalmente, sono andato con quelli da pvp e ho scalato benissimo, giusto i pugnali erano da exp e facevo 10-15k a pugnalata e 40-50k di skill.

Non garantire per qualcun altro , se tu hai un equip scrauso non è colpa mia.
Ripeto per l'ennesima volta, non sono eresie.
Pages: 1 2 3