Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
keb han
#1
Ciao a tutti. Nn so se questa è  la sezione giusta ma cmq volevo dire i problemi che ci sono in keb han. 1 fai il primo metin e tutto bene. Arrivi al secondo per la scalata per arrivare alla sopra e dice che devi rompere i 3 metin ecco dai 3 colpi al primo metin e ti dice che gli hai rotti tutti e 3 e ti porta diretto alla spora. 2 i mob hanno troppa vita e si parla di 150 k . 3 troppo forti full diavoli 56 k 80 magia e buffer che buffa a 105 nn si regge.
[-] The following 1 user says Thank You to ladymirtilla for this post:
  • auron1998
#2
il bug di zaladiel l'ho già segnalato io ad un helper tempo fà o direttamente qui sul forum.

cmq si i mob del piano "spora rossa" menano moltissimo. l'unico modo per farli è prendere pochi gruppi di mob alla volta e seccare prima di tutto quelli a distanza. Bisogna avere tanto danno e altissimi ass HP e rig HP sennò muori....

io col sura AM reggevo a malapena una smantellata...però se capisci come fare expi in fretta....con 2 ore ho fatto dal 191 al 195
#3
la cosa che non reggi mi sembra un po strana perchè io reggo senza buff col mio mentale lvl 196
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#4
Il bug della metin che si rompe subito , lo sappiamo
I mob non sono iperpotenti , ieri ho scalato con un pg ninja lv 170 e reggevo con difese pvp.

Sono forti, ma non tantissimo.
[Image: anime-naruto.gif]
#5
A farli a 1 al 1 nn sono forti. Smantella poi ne riparliamo.  E che scali con me tale senza buff ti voglio vedere. Quindi nn diciamo eresie
#6
I mob di kab han sono come player. Li reggi con le difese pvp, e res magia.
#7
Lady, per reggere bene in Kab-Han si necessita dei bonus resistenza magia e possibilità di schivare freccia, cosi come anche il bonus blocco corpo att. corporale.
#8
Non dico eresie , ho smantellato.
Sì sono morto , ma ho scalato tranquillamente poi.
Il buff l'ho usato ,ma per uccidere zaladiel no.. dato che fino a prova contraria la buffer era lontana e rischiavo di richiamare tanti mob.

Non ho bisogno di dire eresie Wink

Per quanto riguarda la zona exp va bene anche lì, si riesce a smantellare tranquillamente.
Se non ci riesci , bèh, risistemati l'equip.
[Image: anime-naruto.gif]
#9
Si ti garantisco che sono eresie perché con equipaggiamento  pvp ti killano facile. Con tutti i pg che ho sura bianchi ecco ecc ecc nessuno regge senza buff smantellando ovvio se in mappa exp stai a 1 metro da dove arrivi reggo pure io vai dal ponte infondo alla mappa e smantella. Io ti garantisco che senza buff nn regge nessuno.
#10
Ho detto mica che ero senza buff?

Quei mob sono "personaggi" , puoi andare sia con item pvp che con item da pvm.
Personalmente, sono andato con quelli da pvp e ho scalato benissimo, giusto i pugnali erano da exp e facevo 10-15k a pugnalata e 40-50k di skill.

Non garantire per qualcun altro , se tu hai un equip scrauso non è colpa mia.
Ripeto per l'ennesima volta, non sono eresie.
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)