New Metin3

Full Version: Bug vari
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei informarvi che:
  • la missione ( l'arco del cacciatore ) su luna la missione è buggata, aprendo la pergamene per leggere la missione,la pergamena sparisce ed la missione non mi dice niente.
  • In mappa( kab han ) al 3 piano di zaladiel per raccogliere i karma 1 2 3. il tempo di 20 minuti e buggato ( dura al infinito ).
Angel
La proposta dei marmi separala e mettila in un thread a parte nella sezione consigli.
Descrivi il bug della cavalcatura
L'anello shop non è buggato, non si indossa come un normale anello exp.
Quando lo usi, scompare immediatamente e finisce in alto a sinistra assieme ai bonus.

Zaladiel verrá controllata
La missione pure

Per il resto, fá come ti ha detto Raffi, segnalaci pubblicamente il bug.
No il bug della cavalcatura non lo descrivo.eh poi l'anello exp dovrebbe stare a destra o a sinistra del pg come l'altro anello exp che dura un ora,non va sopra come tu hai detto perché sopra c'è già 50+ % exp di suo..mettendo anello cosa esce 100% ? o esce un altro 50% ? come ce già ora?
se non vuoi descriverlo devi mandare tu un ticket ad acqua.
Tel'ho giá detto, non amo ripetermi, l'anello exp (quello da 20h che si prende dall'item shop) non è buggato, rimane fisso come bonus in alto a sinistra.

E sì, teoricamente puoi usare anche l'anello exp normale ,assieme a quello, anche medaglia dell'impegno ecc..

Non è buggato, lo abbiamo testato assieme ad Acqua.
Poi, non capisco perchè segnalare un bug se poi non vuoi neanche spiegarlo.. Vabbè.
Se non ami ripetere le cose due volte,non sei degno di fare il mod!!!
Il bug segnalalo al gf in privato cortesemente(provvederà a verificare/fixare eventualmente). Grazie comunque per la segnalazione.
Ps: mi riferisco a quello della cavalcatura.
Di preciso come funzionerebbe il bug che permette di raddoppiare i bonus della cavalcatura orso?
Ti dico io come: chiami cavalcatura poi rilogghi e poi la richiami
Pages: 1 2