Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug vari
#1
Vorrei informarvi che:
  • la missione ( l'arco del cacciatore ) su luna la missione è buggata, aprendo la pergamene per leggere la missione,la pergamena sparisce ed la missione non mi dice niente.
  • In mappa( kab han ) al 3 piano di zaladiel per raccogliere i karma 1 2 3. il tempo di 20 minuti e buggato ( dura al infinito ).
Angel
#2
La proposta dei marmi separala e mettila in un thread a parte nella sezione consigli.
Descrivi il bug della cavalcatura
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
L'anello shop non è buggato, non si indossa come un normale anello exp.
Quando lo usi, scompare immediatamente e finisce in alto a sinistra assieme ai bonus.

Zaladiel verrá controllata
La missione pure

Per il resto, fá come ti ha detto Raffi, segnalaci pubblicamente il bug.
[Image: anime-naruto.gif]
#4
No il bug della cavalcatura non lo descrivo.eh poi l'anello exp dovrebbe stare a destra o a sinistra del pg come l'altro anello exp che dura un ora,non va sopra come tu hai detto perché sopra c'è già 50+ % exp di suo..mettendo anello cosa esce 100% ? o esce un altro 50% ? come ce già ora?
#5
se non vuoi descriverlo devi mandare tu un ticket ad acqua.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
Tel'ho giá detto, non amo ripetermi, l'anello exp (quello da 20h che si prende dall'item shop) non è buggato, rimane fisso come bonus in alto a sinistra.

E sì, teoricamente puoi usare anche l'anello exp normale ,assieme a quello, anche medaglia dell'impegno ecc..

Non è buggato, lo abbiamo testato assieme ad Acqua.
Poi, non capisco perchè segnalare un bug se poi non vuoi neanche spiegarlo.. Vabbè.
[Image: anime-naruto.gif]
#7
Se non ami ripetere le cose due volte,non sei degno di fare il mod!!!
#8
Il bug segnalalo al gf in privato cortesemente(provvederà a verificare/fixare eventualmente). Grazie comunque per la segnalazione.
Ps: mi riferisco a quello della cavalcatura.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#9
Di preciso come funzionerebbe il bug che permette di raddoppiare i bonus della cavalcatura orso?
[Image: acqua_signature.jpg]
#10
Ti dico io come: chiami cavalcatura poi rilogghi e poi la richiami
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)