New Metin3

Full Version: anello.anti exp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti,come da titolo vorrei proporvi di implementare un anello che ferma completamente l'exp.So che esistono le bambole ma non credo che e molto comodo pagare 100kk per una e riempire il inventario di bambole.Ora con il nuovo update e molto piu necessario mettere un anello anti exp per droppare nelle mappe che prima erano lvl 95 senza dovere livellare.Questa e stata mia idea...io credo che e una buona,grazie in anticipo
Io penso che se si voglia fermare l'exp è perché si sta usando un dropper,quindi sicuramente non privo di soldi. Inoltre sono presenti 6 inventari, riempire un paio di pagine di bambole non è un grosso peso.
In periodo di restyle, mi sembra solo un'implementazione inutile che porta via altro tempo.
Le bambole sono sovrapponibili, quindi non occupano molto spazio
Perchè usare le bambole quando esistono le Ampolle? 2kk, non costa assai, anzi, le potresti vendere anche per farti un bel po di metalli Tongue
Si ma.i soldi mancano e per ricordare di cliccate sulla bambola.ogni volta che quasi fai lvl e un po stressante.
E per quelli che vogliono stare al lvl 20-30 per droppare item upp da capo fuoco e un capricio perche li si fa lvl molto rapido e neanche non hai tempo di cliccare sulla bambola che fai lvl
E neanhe non dorebbe essere un ogetto sto anello,puo essere una opzione nel panello U.P.
E per le ampolle ai lvl piccoli non credo che e molto utile.mettere al lvl 20 o 30 quando sei al 99% una decina di exp.Comunque questa e stata.una sola idea,credo io utile per chi vuole restare ai lvl bassi a droppare item.per up armi che erano prima lvl 100 e molto altro
Si potrebbero modificare le ampolle per trasferirvi lexp massima che possono contenere solo con un click, invece di far inserire lamount
Oppure fare le ampolle funzionare come le.pozze.sangue o aria,una volta che clicki sopra esse si atiivano e catturano exp e poi quando riclicki si disatiivano.Non potrebbe funzionare cosi?
Sistema di Anti-Exp in lavorazione.
Verrà implementato un pulsante anti-exp. Chiudo