Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anello.anti exp
#1
Salve a tutti,come da titolo vorrei proporvi di implementare un anello che ferma completamente l'exp.So che esistono le bambole ma non credo che e molto comodo pagare 100kk per una e riempire il inventario di bambole.Ora con il nuovo update e molto piu necessario mettere un anello anti exp per droppare nelle mappe che prima erano lvl 95 senza dovere livellare.Questa e stata mia idea...io credo che e una buona,grazie in anticipo
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#2
Io penso che se si voglia fermare l'exp è perché si sta usando un dropper,quindi sicuramente non privo di soldi. Inoltre sono presenti 6 inventari, riempire un paio di pagine di bambole non è un grosso peso.
In periodo di restyle, mi sembra solo un'implementazione inutile che porta via altro tempo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Le bambole sono sovrapponibili, quindi non occupano molto spazio
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#4
Perchè usare le bambole quando esistono le Ampolle? 2kk, non costa assai, anzi, le potresti vendere anche per farti un bel po di metalli Tongue
#5
Si ma.i soldi mancano e per ricordare di cliccate sulla bambola.ogni volta che quasi fai lvl e un po stressante.
E per quelli che vogliono stare al lvl 20-30 per droppare item upp da capo fuoco e un capricio perche li si fa lvl molto rapido e neanche non hai tempo di cliccare sulla bambola che fai lvl
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#6
E neanhe non dorebbe essere un ogetto sto anello,puo essere una opzione nel panello U.P.
E per le ampolle ai lvl piccoli non credo che e molto utile.mettere al lvl 20 o 30 quando sei al 99% una decina di exp.Comunque questa e stata.una sola idea,credo io utile per chi vuole restare ai lvl bassi a droppare item.per up armi che erano prima lvl 100 e molto altro
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#7
Si potrebbero modificare le ampolle per trasferirvi lexp massima che possono contenere solo con un click, invece di far inserire lamount
#8
Oppure fare le ampolle funzionare come le.pozze.sangue o aria,una volta che clicki sopra esse si atiivano e catturano exp e poi quando riclicki si disatiivano.Non potrebbe funzionare cosi?
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#9
Sistema di Anti-Exp in lavorazione.
[Image: anime-naruto.gif]
#10
Verrà implementato un pulsante anti-exp. Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)