New Metin3

Full Version: risposta segnalazione Veritas
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Mi aggiungo a questa discussione dicendo che non è la prima volta che la gilda paradiseshot fa una cosa del genere.... questo fatto capitò anche nel torneo precedente per far perdere la gilda xROMANIAx , un membro dei paradise in una guerra sul terreno (villo e altre mappe) ha fatto loggare un pg di nome KlausHD e uccidendolo per fare punti, ripeto non è la prima volta che lo fa e non sarà l'ultima penso e con questo passo e chiudo ciau Wink
" ripeto non è la prima volta che lo fa "
state diventando quasi comici... io uno screen e quindi una prova di quello che dico l'ho postato, attendo le vostre.
Buttare accuse, parole , pensieri e convinzioni mirati a diffamarci è una cosa fattibile da qualsiasi player a cui possiamo per molti motivi stare antipatici, il punto sta nel dimostrare quello che affermate
Comunque finiamola con queste accuse, i Romania di Gye non fanno più war poiché Gye si è trasferito nei divinity e pensare che c'era una regola .. Ma boh, questa è una prova concreta e voi state ad accusare i Paradise di ogni minima ipotesi. lol
Chi non sa mordere abbaia...
Con questo devasta ha detto tutto.
"Comunque finiamola con queste accuse, i Romania di Gye non fanno più war poiché Gye si è trasferito nei divinity e pensare che c'era una regola .. Ma boh, questa è una prova concreta e voi state ad accusare i Paradise di ogni minima ipotesi. lol "

Solo i capo gilda e i membri della gilda che hanno partecipato al torneo non possono cambiare gilda DURANTE il torneo o entro quello successivo. (Dato che la gilda vincitrice non può partecipare al torneo successivo)
Appunto Gilda YellowCity, capogilda: GyeBeak. Logga tu stesso per vedere la classifica gilde(lo dice eh), ora sta nei Divinity. Tutto regolare giusto? Non ho capito bene quello che hai scritto comunque...
Se lo ha fatto nel torneo gilde successivo dovrebbe essere regolare. Se lo ha fatto mentre era in corso il torneo gilde dove era scritto non può farlo.
Siete Pregati di non aprire 100 thread tutti per rispondere alla stessa segnalazione, dovreste saperlo voi.
La segnalazione è ancora irrisolta in quanto stiamo aspettando che si effettuino i dovuti controlli.
Pages: 1 2 3