Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
risposta segnalazione Veritas
#11
https://postimg.org/image/g2xwrcea5/
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#12
Mi aggiungo a questa discussione dicendo che non è la prima volta che la gilda paradiseshot fa una cosa del genere.... questo fatto capitò anche nel torneo precedente per far perdere la gilda xROMANIAx , un membro dei paradise in una guerra sul terreno (villo e altre mappe) ha fatto loggare un pg di nome KlausHD e uccidendolo per fare punti, ripeto non è la prima volta che lo fa e non sarà l'ultima penso e con questo passo e chiudo ciau Wink

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply
#13
" ripeto non è la prima volta che lo fa "
state diventando quasi comici... io uno screen e quindi una prova di quello che dico l'ho postato, attendo le vostre.
Buttare accuse, parole , pensieri e convinzioni mirati a diffamarci è una cosa fattibile da qualsiasi player a cui possiamo per molti motivi stare antipatici, il punto sta nel dimostrare quello che affermate
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#14
Comunque finiamola con queste accuse, i Romania di Gye non fanno più war poiché Gye si è trasferito nei divinity e pensare che c'era una regola .. Ma boh, questa è una prova concreta e voi state ad accusare i Paradise di ogni minima ipotesi. lol
Reply
#15
Chi non sa mordere abbaia...
Reply
#16
Con questo devasta ha detto tutto.
Reply
#17
"Comunque finiamola con queste accuse, i Romania di Gye non fanno più war poiché Gye si è trasferito nei divinity e pensare che c'era una regola .. Ma boh, questa è una prova concreta e voi state ad accusare i Paradise di ogni minima ipotesi. lol "

Solo i capo gilda e i membri della gilda che hanno partecipato al torneo non possono cambiare gilda DURANTE il torneo o entro quello successivo. (Dato che la gilda vincitrice non può partecipare al torneo successivo)
Reply
#18
Appunto Gilda YellowCity, capogilda: GyeBeak. Logga tu stesso per vedere la classifica gilde(lo dice eh), ora sta nei Divinity. Tutto regolare giusto? Non ho capito bene quello che hai scritto comunque...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#19
Se lo ha fatto nel torneo gilde successivo dovrebbe essere regolare. Se lo ha fatto mentre era in corso il torneo gilde dove era scritto non può farlo.
Reply
#20
Siete Pregati di non aprire 100 thread tutti per rispondere alla stessa segnalazione, dovreste saperlo voi.
La segnalazione è ancora irrisolta in quanto stiamo aspettando che si effettuino i dovuti controlli.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)