New Metin3

Full Version: risposta segnalazione Veritas
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Caro Veritas, lasciami chiarire qualche punto..

1- il pg di cui tu parli ( eNGx ) non è nostro, non lo abbiamo creato noi, ne lo abbiamo loggato noi e ti hanno detto male, non sono io.
    E quel " noi " sta a indicare me e la mia gilda, potete benissimo fare tutti i controlli IP o quello che volete per verificare.

2- se un membro della mia gilda, vuole mettere dei suoi pg in altre gilde non sono fatti tuoi e non abbiamo MAI killato nostri pg per        vincere le war vs nessuna gilda come affermi tu, sei libero di dimostrarmi il contrario. Se non sbaglio poi, quasi tutti i membri dei fumatori sono secondi pg dei inMemory, non vedo per quale motivazione noi non possiamo mettere secondi pg che non usiamo nei paradise shot in altre gilde.

3- ho dei screen in cui Jinbej afferma che questo torneo lo perderemo in quanto se la sua gilda ( Divinity ) va contro i Fumatori gli regalera' punti, quindi non venite a fare la morale a me.

4- Odiarmi è lecito, Diffamare me o la mia gilda affermando il falso,  no.

Correggimi pure
Ti rispondo solo sui membri della gilda, per il resto faranno i controlli chi di dovere.

Primo di tutto, come so IFumatori non sono membri degli InMemory, e anche se fosse, Gli InMemory non sono iscritti nel torneo di gilda, quindi non possono favorirsi a vicenda, all'incontrario di voi , che mettendo pg in altre gilde ( che sono iscritte ) vi favorire killandoli senza sforzi. Detto ciò c'è chi farà dei controlli. quindi ho detto tutto ^^
Tanto veritas è solo un pg fasullo e codardo che afferma il falso e si nasconde dietro l'anonimato Smile
Comunque anch'io ho screen di smokee (capo dei fumatori) e prevenire (il capo di Italia).
Tutti hanno screen, ma intanto quelli che vengono segnalati siete solo voi.
Naturalmente brucia essere scoperti da tutti vero NINO? quando non si riesce a vincere con le proprio forze, e si cercano i trucchetti dei pg in altre gilde. 
Come ieri, ma purtroppo per voi, prevenire vi ha sgamati per bene xD
" all'incontrario di voi , che mettendo pg in altre gilde ( che sono iscritte ) vi favorire killandoli senza sforzi. "

allora insisti.. continui ad affermare che noi abbiamo killato o che killeremo nostri pg in altre gilde, senza una prova, senza informarti se lo abbiamo davvero fatto.. e se non fosso come dici te? tu ci staresti accusando senza prove o qualsiasi altra cosa che conferma quello che dici, sbaglio o questa è diffamazione?
Sei pregato di procurarti prove o attendere risposte dai controlli prima di accusare e puntare nuovamente il dito contro di me\noi, grazie
Bhe puoi chiedere direttamente al tuo gildano #migo. dato che ieri dopo essere stato cacciato dalla gila xITALIAx, cercava prevenire ( scrivendo in chiama ) per sapere il motivo.

Ora non so te, ma non ha senso che il secondo pg di uno della tua gilda, cerca di farsi gildare in un altra iscritta al torneo.


E stranamente tutto questo e successo lo stesso giorno, della vittoria sui romania, killando il pg giallo 18. Qualcosa mi fa pensare, che questo metodo vi è piaciuto, e avete provato a rifallo con un altra gilda. 
Purtroppo per voi non ha funziona.

Ma come ti ho detto, ci sono delle segnalazioni di un paio di pg per questo motivo, c'è chi farà dei controlli. e se vedrà qualcosa prenderà provvedimenti.
Noi segnaliamo, il resto lo fa chi di competenza.


Se non avete nulla da nascondere, non c'è bisogno che vi alterate cosi tanto, come se vi brucia essere stati scoperti  Big Grin
no ti sbagli, io mi sono alterato solo ed esclusivamente nel momento in cui vengo accusato di qualcosa che non ho fatto, delle normali segnalazioni non me ne curo affatto.
E ho parlato con Prevenire, per venire a sapere che ha sgildato migo solo perchè membri della gilda iFumatori gli hanno detto di farlo, riempendogli la testa con le stesse accuse infondate che hai scritto poco fa nel tuo post.
Comunque veritas faresti meglio a non perdere tempo inutilmente a scrivere minchiate perché in base a quello che vuoi ottenere o cerchi di fare non l'avrai mai vinta.
A proposito non c'è niente che noi dobbiamo ammettere, forse sei paranoico?
Tutti a dire "Io ho degli screen".

Postate tutti gli screen quì sotto, sennò è inutile parlarne.

Ps : L'IP di Veritas è unico, non ce ne sono altri uguali.
Non è un profilo fake.
Pages: 1 2 3