New Metin3

Full Version: Senza Parole 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
EDIT

Continuando la questione del camuffo, cito le testuali parole del GF e di mangiacani:[/size]

Perché dovrebbe essere vietato a prescindere? Non inventatevi le regole.
L'unica cosa vietata in questo senso è scappare nei tornei pvp 1vs1

CIT GF ACQUA

Il camuffo è vero rende non skillabile ma è pur sempre una skill e a mio parere si può fare; poi puoi sempre attacare a spadate.
non stai scappando ^^ stai rimanendo fermo...è la stessa identica cosa di quando fallisci tranello e fa fail allora è scappare anche quello? Quindi non inventiamo regole a nostro piacimento non credi?
CIT MANGIACANI

https://board.new-metin3.org/Thread-Ques...ht=camuffo

Questo è il link, non inventatevi le regole a vostro piacimento.. pare che volete che giochiamo a modo vostro.
Dire ad un ninja di non usare sempre cammuffo in riss è come dire ad un war di non usare aura.... Stesa identica cosa
Allora incompetenti, nessun commento? Mi avete rotto le scatole nell'eliminare le mie candidature, bannarmi pg, modificate i vostri post diffamando me che mi invento le cose, vi inventate le nuove regole e sparate cavolate assurde, chiudete post a go go. Grazie a voi ed al mio spettacolo, l'utenza del forum è aumentata di circa 50%.
Non c'è di che, in fondo ero un vecchio SA.
Lascio thread aperto e modifico quella serie di insulti ricordandoti che non siamo nè tuo fratello e nè tua sorella
PS: warn 60%
PPS: gli incompetenti non sono ancora stati cacciati come te
(13-03-2017, 10:45 PM)Nino 4 Wrote: [ -> ]Si prega di continuare nell'altro thread, non intasiamo il forum dai.. ora ci sono io a gestire il forum, mica c'è bisogno di un MOD.

https://board.new-metin3.org/Thread-Senza-Parole-2

Chiedo di nuovo perdono all'onnipotente e saggio nino se non ho potuto fargli da babysitter, ma sai com'è c'è chi ha altro da fare che far da balia a te.
(14-03-2017, 12:38 AM)[GA]Raffii Wrote: [ -> ]Non si aprono post per insultare random lo staff. Lo staff a tua detta non svolge il proprio lavoro. E tu in quanto SM che si mette in un angolino della rissa eroi camuffato e senza item che esempio dai? Non è vietato usare camuffo, ma è scorretto abusarne per nascondersi e provare a vincere. Devo farti un disegnino? Chiudo
Usare camuffo per rimanere ultimo e vincere è quanto più di sleale ci possa essere.
Si chiama rissa degli eroi, non "aspetto che tutti crepano e vinco".
Non sta scritto nel regolamento, è vero, ma è una cosa che si chiama "giocare pulito".
Giocare pulito, essere leali,? sono due cose che ormai si sono perse, qua funziona così :cercare di fregare il prossimo e fare le cose in modo facile.
Ragazzi, siete adulti, comportatevi di conseguenza.
(14-03-2017, 01:49 AM)[GM]Soft Wrote: [ -> ]Giocare pulito, essere leali,? sono due cose che ormai si sono perse, qua funziona così :cercare di fregare il prossimo e fare le cose in modo facile.
Ragazzi, siete adulti, comportatevi di conseguenza.

E soprattutto se si vuol far parte dello staffer abbiate cura dei player che sono loro a mantenere il server e soprattutto fatelo con piacere, e non candidarsi per approfittarne del ruolo ignorando e non rispettare di conseguenza i player
Pages: 1 2 3