New Metin3

Full Version: Varie proposte sulle razze
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
(17-07-2017, 01:27 PM)MortalPain Wrote: [ -> ]a me non sembra per niente vero che l'80% dei giocatori sia war corpo

Fammi un conteggio allora delle varie razze... Quanti usano sura, lycan, shamy, ninja ecc... Poi metti a paragone i war (tra l altro tutti war corpo... Mentre per le altre esistono ancora 2 categorie..)
perchè dovrei mettermi a fare un conteggio delle razze quando sei stato tu a scrivere che l'80% dei giocatori è war corpo senza nessuna prova?
non importa qual'è la razza + comune. qua c'è da mettere a posto il pvp. smettiamola di fare i bambini ma dite le cose come stanno.
(17-07-2017, 04:10 PM)MortalPain Wrote: [ -> ]perchè dovrei mettermi a fare un conteggio delle razze quando sei stato tu a scrivere che l'80% dei giocatori è war corpo senza nessuna prova?

ovvio, fino a prova contraria sei stato tu a dire che non è vero che l'80% ha un war corpo essendo impossibilitati a usare altre razze visto lo squilibrio rispetto al war....
Del resto come già detto da danyxx mi limiterei a dare proposte valide per migliorare e equilibrare il tutto in game  Smile
Che ci siano più war corpo mi pare ovvio comunque sia la penso sempre allo stesso modo su tutte le razze.
In più se la maggioranza sono war corpo e la maggioranza stessa abbandona è proprio perchè il game è monotono ancor di più di quel che è proprio perchè o sei war corpo e shamy cura oppure sei un cagnolino indifeso ormai.
Pages: 1 2 3 4 5