Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie proposte sulle razze
#41
(17-07-2017, 01:27 PM)MortalPain Wrote: a me non sembra per niente vero che l'80% dei giocatori sia war corpo

Fammi un conteggio allora delle varie razze... Quanti usano sura, lycan, shamy, ninja ecc... Poi metti a paragone i war (tra l altro tutti war corpo... Mentre per le altre esistono ancora 2 categorie..)
Reply
#42
perchè dovrei mettermi a fare un conteggio delle razze quando sei stato tu a scrivere che l'80% dei giocatori è war corpo senza nessuna prova?
Reply
#43
non importa qual'è la razza + comune. qua c'è da mettere a posto il pvp. smettiamola di fare i bambini ma dite le cose come stanno.
Reply
#44
(17-07-2017, 04:10 PM)MortalPain Wrote: perchè dovrei mettermi a fare un conteggio delle razze quando sei stato tu a scrivere che l'80% dei giocatori è war corpo senza nessuna prova?

ovvio, fino a prova contraria sei stato tu a dire che non è vero che l'80% ha un war corpo essendo impossibilitati a usare altre razze visto lo squilibrio rispetto al war....
Del resto come già detto da danyxx mi limiterei a dare proposte valide per migliorare e equilibrare il tutto in game  Smile
Reply
#45
Che ci siano più war corpo mi pare ovvio comunque sia la penso sempre allo stesso modo su tutte le razze.
In più se la maggioranza sono war corpo e la maggioranza stessa abbandona è proprio perchè il game è monotono ancor di più di quel che è proprio perchè o sei war corpo e shamy cura oppure sei un cagnolino indifeso ormai.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)