New Metin3

Full Version: Hearl Record danni medi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
È un record? 58 medi su folgore +9 Appena torna la connessione vi posto lo screen!

Eccolo!
Complimenti...:p io non sò come fate...Tongue è già fatto assai se mi escono 40 medi xD
Basta non accontentarsi! Sai quante volte ho cambiato anche più di 40 medi? Certo fa male cambiare 43 medi ma spendendo un po di tempo si arriva a questo (=
lol a me manca la pazienza Smile ti dirò ho molta più pazienza a fare pietre +9 che successivamente fallisco miseramente ç_ç che a girare la roba Smile
Complimenti! Ottimo record!
*.* Complimenti !
Comunque, anche se vado OT, quella folgore è fatta male.
Cioè hai 58 medi con le pietre da pvm, okey, però il 6 e 7 in un'arma da exp secondo me non convengo.
E quindi mi stai dicendo che è fatta male? Mica sono dei malus che vanno a peggiorare l'arma, per favore.. Cmq sono d'accordo che il 6 e 7 siano più adatti al pvp e ti posso dire che non li ho aggiunti io, l'avevo comprata shoppata da pvp poi ho cambiato pietre e bonus ma i rari sono rimasti. Se mai troverò in game cambia rari li cambierò, qualcosa di buono può anche uscire per il pvm.. Cmq non venirmi a dire che è fatta male..
è fatta benissimo Tongue io stesso oggi ho visto uno scudo dei tre re con sesto e settimo ( possibilità di difesa attacchi sura e shamy) -.- questo è sbalorditivo non lo shop che hai sull'arma tu....Smile evidentemente come hai detto tu quell'arma prima era da pvp e i bonus c'erano già :p
Non ho detto che l'arma fa cagare ed è da buttare, ho solo detto che quella, visto che ci sono quei bonus, potevi farla da pvp. Tutto qui.
Pages: 1 2