Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hearl Record danni medi
#1
È un record? 58 medi su folgore +9 Appena torna la connessione vi posto lo screen!

Eccolo!


Attached Files Thumbnail(s)
   
[-] The following 1 user says Thank You to [MOD]Hearl for this post:
  • Gnnnn
Reply
#2
Complimenti...:p io non sò come fate...Tongue è già fatto assai se mi escono 40 medi xD
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Basta non accontentarsi! Sai quante volte ho cambiato anche più di 40 medi? Certo fa male cambiare 43 medi ma spendendo un po di tempo si arriva a questo (=
Reply
#4
lol a me manca la pazienza Smile ti dirò ho molta più pazienza a fare pietre +9 che successivamente fallisco miseramente ç_ç che a girare la roba Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
Complimenti! Ottimo record!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#6
*.* Complimenti !
Reply
#7
Comunque, anche se vado OT, quella folgore è fatta male.
Cioè hai 58 medi con le pietre da pvm, okey, però il 6 e 7 in un'arma da exp secondo me non convengo.
Reply
#8
E quindi mi stai dicendo che è fatta male? Mica sono dei malus che vanno a peggiorare l'arma, per favore.. Cmq sono d'accordo che il 6 e 7 siano più adatti al pvp e ti posso dire che non li ho aggiunti io, l'avevo comprata shoppata da pvp poi ho cambiato pietre e bonus ma i rari sono rimasti. Se mai troverò in game cambia rari li cambierò, qualcosa di buono può anche uscire per il pvm.. Cmq non venirmi a dire che è fatta male..
Reply
#9
è fatta benissimo Tongue io stesso oggi ho visto uno scudo dei tre re con sesto e settimo ( possibilità di difesa attacchi sura e shamy) -.- questo è sbalorditivo non lo shop che hai sull'arma tu....Smile evidentemente come hai detto tu quell'arma prima era da pvp e i bonus c'erano già :p
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Non ho detto che l'arma fa cagare ed è da buttare, ho solo detto che quella, visto che ci sono quei bonus, potevi farla da pvp. Tutto qui.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)