New Metin3

Full Version: Propongo di...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga propongo per il server sol di abbassare il prezzo dei minerali ...abssare vuol dire tipo a 2-5kk, 50kk mi sembra troppo eccessivo.Smile
....ma ank 10-15 senno nn ce gusto Tongue
na...la trovo inutile...quando hai tanti soldi poi non sai come spenderli..non badi nemmeno a quanto costano le robe..
bha 10kk va bene ma 50 un po troppo almeno io la penso cosi...
Raga un'altra cosa...vorrei proporre di aumentare le % upp in qst server che mi sembrano un po basse <.< kmq le ho riscritte :

+0 - +3 : 100% / No item
+3 - +4 : 100% / No item
+4 - +5 : 100% / No item
+5 - +6 : 100% / No item
+6 - +7 : 50% / 1 Perla bianche
+7 - +8 : 30% / 1 Perla blu
+8 - +9 : 20% / 1 perla rossa
si farebbero gli item con trp facilità e quindi tutti avrebbero king3,king4...sec me vanno benissimo così
ragazzi per arrivarea droppare un minerale devi essere arrivato miss minimo 80 quindi voglio vedere voi se preferite dare i soldi o mettervi a nerdare per fare tt qll missioni
(23-01-2012, 10:59 AM)DrDestino Wrote: [ -> ]si farebbero gli item con trp facilità e quindi tutti avrebbero king3,king4...sec me vanno benissimo così
Ma queste King le dovrebbero possedere solo i pg k possono permettersele..quindi..x me va +k bn cosi Smile
la percentuale upp non verrà mai cambiata..và benissimo così...non ci sarebbe gusto se fosse così facile...
Quoto razer..Smile
Pages: 1 2