Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Propongo di...
#1
Raga propongo per il server sol di abbassare il prezzo dei minerali ...abssare vuol dire tipo a 2-5kk, 50kk mi sembra troppo eccessivo.Smile
Reply
#2
....ma ank 10-15 senno nn ce gusto Tongue
Reply
#3
na...la trovo inutile...quando hai tanti soldi poi non sai come spenderli..non badi nemmeno a quanto costano le robe..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
bha 10kk va bene ma 50 un po troppo almeno io la penso cosi...
Reply
#5
Raga un'altra cosa...vorrei proporre di aumentare le % upp in qst server che mi sembrano un po basse <.< kmq le ho riscritte :

+0 - +3 : 100% / No item
+3 - +4 : 100% / No item
+4 - +5 : 100% / No item
+5 - +6 : 100% / No item
+6 - +7 : 50% / 1 Perla bianche
+7 - +8 : 30% / 1 Perla blu
+8 - +9 : 20% / 1 perla rossa
Reply
#6
si farebbero gli item con trp facilità e quindi tutti avrebbero king3,king4...sec me vanno benissimo così
Reply
#7
ragazzi per arrivarea droppare un minerale devi essere arrivato miss minimo 80 quindi voglio vedere voi se preferite dare i soldi o mettervi a nerdare per fare tt qll missioni
Reply
#8
(23-01-2012, 10:59 AM)DrDestino Wrote: si farebbero gli item con trp facilità e quindi tutti avrebbero king3,king4...sec me vanno benissimo così
Ma queste King le dovrebbero possedere solo i pg k possono permettersele..quindi..x me va +k bn cosi Smile
Reply
#9
la percentuale upp non verrà mai cambiata..và benissimo così...non ci sarebbe gusto se fosse così facile...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Quoto razer..Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)