New Metin3

Full Version: CoMmEtA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao gg sn andato x la 1°volta in cometa ... k dire SI EXPA DA DIOOOO xD..in confronto a covo 3 o a inferno 4..k uno ci sta una vita a fare una palla :S..cmq ho fatto 2 palle di expi in 15 minuti dalle mummie elitarie del 3°piano xDricevevo 0.9 a mob ..cmq io vorrei chiedere ad acqua se può mettere liv minimo x accedervi 118 xk..lo dico x esperienza xsonale uno Dimi rompe la ball a ricevere 0.01 a mob al 118..
Galaxy secondo me va bene cosi...xke se ci fai caso prima ce una mappa k expi da dio e poi ce ne un altra dove expi meno...ti faccio subito esempio : prima terra dei draghi poi inferno, prima cometa poi foglia ecc ...
An..xD quindi dici k é fatto apposta? Lol
Basterebbe una guida decente sull'exp fino al 120, ah no... errore, basterebbe una guida decente all'exp fino al 120 e che la gente ci guardi, so per esperienza personale che se esistono i nabbi un motivo valido c'è.
Tipo quando ti chiedono una cosa e gli rispondi "ma vai sul forum che c'è la guida" loro ti rispondono con un disarmante "non ciò voglia lol", e allora rimani nabbo che te lo meriti dico io.

Comunque sia fare il 120 non è poi così difficile, un po noioso certo, ma non difficile, se fosse tutto troppo facile e immediato la gente si stancherebbe subito di giocare.

Saluti
Si dai hai ragione..xD ank sulla storia della nabbezza xD
io sinceramente preferivo quando cometa era dal 125..anche io inizialmente volevo si abbassasse il liv minimo richiesto ma questo ha alzato un tale livello di nabbezza ai piani alti mostruoso -.-..
(27-01-2012, 04:29 PM)[MOD]Razer Wrote: [ -> ]io sinceramente preferivo quando cometa era dal 125..anche io inizialmente volevo si abbassasse il liv minimo richiesto ma questo ha alzato un tale livello di nabbezza ai piani alti mostruoso -.-..
Quotone xD..
COMUNQUE SEE UNA MAPPA SI UNA MAPPA NO COMETA E FOGLIA E TERRA CICLOPI SO 3 DI SEGUITO CHE SI EXSPA BN ù.ù
In foglia non si prende molto cmq...
Concordo con ErFiodena ,è molto più noioso che difficile.
Pages: 1 2