Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CoMmEtA
#1
Wink 
Ciao gg sn andato x la 1°volta in cometa ... k dire SI EXPA DA DIOOOO xD..in confronto a covo 3 o a inferno 4..k uno ci sta una vita a fare una palla :S..cmq ho fatto 2 palle di expi in 15 minuti dalle mummie elitarie del 3°piano xDricevevo 0.9 a mob ..cmq io vorrei chiedere ad acqua se può mettere liv minimo x accedervi 118 xk..lo dico x esperienza xsonale uno Dimi rompe la ball a ricevere 0.01 a mob al 118..
Reply
#2
Galaxy secondo me va bene cosi...xke se ci fai caso prima ce una mappa k expi da dio e poi ce ne un altra dove expi meno...ti faccio subito esempio : prima terra dei draghi poi inferno, prima cometa poi foglia ecc ...
Reply
#3
An..xD quindi dici k é fatto apposta? Lol
Reply
#4
Basterebbe una guida decente sull'exp fino al 120, ah no... errore, basterebbe una guida decente all'exp fino al 120 e che la gente ci guardi, so per esperienza personale che se esistono i nabbi un motivo valido c'è.
Tipo quando ti chiedono una cosa e gli rispondi "ma vai sul forum che c'è la guida" loro ti rispondono con un disarmante "non ciò voglia lol", e allora rimani nabbo che te lo meriti dico io.

Comunque sia fare il 120 non è poi così difficile, un po noioso certo, ma non difficile, se fosse tutto troppo facile e immediato la gente si stancherebbe subito di giocare.

Saluti
Reply
#5
Si dai hai ragione..xD ank sulla storia della nabbezza xD
Reply
#6
io sinceramente preferivo quando cometa era dal 125..anche io inizialmente volevo si abbassasse il liv minimo richiesto ma questo ha alzato un tale livello di nabbezza ai piani alti mostruoso -.-..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
(27-01-2012, 04:29 PM)[MOD]Razer Wrote: io sinceramente preferivo quando cometa era dal 125..anche io inizialmente volevo si abbassasse il liv minimo richiesto ma questo ha alzato un tale livello di nabbezza ai piani alti mostruoso -.-..
Quotone xD..
Reply
#8
COMUNQUE SEE UNA MAPPA SI UNA MAPPA NO COMETA E FOGLIA E TERRA CICLOPI SO 3 DI SEGUITO CHE SI EXSPA BN ù.ù
Reply
#9
In foglia non si prende molto cmq...
Reply
#10
Concordo con ErFiodena ,è molto più noioso che difficile.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)