New Metin3

Full Version: Il mio Record ... Cesso xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ecco il mio record di pietra col suretto al 95 (nnt king, nnt shop Tongue) magari l aggiornerò se dovessi migliorare Big Grin

AGGIORNATO 21/05/2012

AGGIORNATO 18/07/2012
._. Io sono al 120 e ho la king1+9... Sti record non li faccio neanche a morire... Mi tira troppo adesso farlo bene bene da pvp D: Sono praticamente da exp io, in duello faccio pena :/
Comunque complimenti o.O
XDD grz rock Wink!! cmq tu fai di meglio se ti metti full mezzi e pietre pvp +8 fidati Tongue(minimo 70k li fai Big Grin) e in quel momento ...ti STUPIRAI!! XDD
Ehh... Prima che lo faccio ne passerà di tempo XD Vorrei raggiungere un livello più alto... Tipo 150, solo che non ho molto tempo per expare o comunque loggare in game, infatti adesso sono praticamente solo sul forum e mi sa che non mi smuovo più da qua! XD
bv,50 k a lvl 95 non e niente male.....

Rock,avere 150 o 125 in pvp non cambia nulla...e in pvp oltre mezzi e e pietre(+9 se possibile XD) servono difese!!!
inftt io oltre a essere full mezzi(x l equip del mio liv Tongue) cio equip 60 dif spada, 60 spadone, 40 pugnale piu o meno ,full magia e un bel po di caccaP(hp xD) Wink

ps: grz Big Grin xD
fake photo
quale fake -.-" vieni in game e ti faccio vede se è un fake Wink XD
complimenti.
cmq avere full di ogni difesa su 100 pezzi diversi non è un vantaggio :-P anzi in war sarai molto svantaggiato.
Ma che bel record xD dovrei postare quando ho fatto 40k a una con king3 e equip addosso ed era liv over 140 .-.
Pages: 1 2 3 4