Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Record ... Cesso xD
#1
ecco il mio record di pietra col suretto al 95 (nnt king, nnt shop Tongue) magari l aggiornerò se dovessi migliorare Big Grin

AGGIORNATO 21/05/2012

AGGIORNATO 18/07/2012


Attached Files Thumbnail(s)
           
Reply
#2
._. Io sono al 120 e ho la king1+9... Sti record non li faccio neanche a morire... Mi tira troppo adesso farlo bene bene da pvp D: Sono praticamente da exp io, in duello faccio pena :/
Comunque complimenti o.O
Reply
#3
XDD grz rock Wink!! cmq tu fai di meglio se ti metti full mezzi e pietre pvp +8 fidati Tongue(minimo 70k li fai Big Grin) e in quel momento ...ti STUPIRAI!! XDD
Reply
#4
Ehh... Prima che lo faccio ne passerà di tempo XD Vorrei raggiungere un livello più alto... Tipo 150, solo che non ho molto tempo per expare o comunque loggare in game, infatti adesso sono praticamente solo sul forum e mi sa che non mi smuovo più da qua! XD
Reply
#5
bv,50 k a lvl 95 non e niente male.....

Rock,avere 150 o 125 in pvp non cambia nulla...e in pvp oltre mezzi e e pietre(+9 se possibile XD) servono difese!!!
Reply
#6
inftt io oltre a essere full mezzi(x l equip del mio liv Tongue) cio equip 60 dif spada, 60 spadone, 40 pugnale piu o meno ,full magia e un bel po di caccaP(hp xD) Wink

ps: grz Big Grin xD
Reply
#7
fake photo
Reply
#8
quale fake -.-" vieni in game e ti faccio vede se è un fake Wink XD
Reply
#9
complimenti.
cmq avere full di ogni difesa su 100 pezzi diversi non è un vantaggio :-P anzi in war sarai molto svantaggiato.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Ma che bel record xD dovrei postare quando ho fatto 40k a una con king3 e equip addosso ed era liv over 140 .-.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)