New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
vorrei proporre i idea: mettere le resistenze contro e difesa da pg a 10 xk a 5 non servono praticamente a nulla mantenendo cmq le difese dei bonus primari sempre a 10 che ne pensate
Mi piace l'idea, infatti le resistenze vs pg si trovano solo in arma, corazza, elmo e bracciale (non in collana e orecchini per fortuna) quindi penso sarà meglio questa idea.
Avevo pensato che al mercato nero al posto di vendere 50 ostriche alla volta di venderle anche a pacchi da 200 che almeno si deve fare qualche clik in meno xD. Lo so che non modificherà di tanto il gioco ma per avere un pochino più di comodità.
Concordo con Ryuisei secondo me questa e una piccolezza che puo essere attuata tranquillamente , xke e uno strazio ..
E poi io credo che invece di far formare lingotti da 500 e meglio che si formino lingotti d 1 MILIONE sono piu comodi.
ciao a tutti,
io nn ho mai pensato di provare luna però se è come sol suggerirei di mettere un boss abbastanza powa da fare in gruppo, magari metterci un bel dropp.
beran-setau.........................................nn ho altro da aggiungere
Secondo me dovreste mettere anche su luna i mercanti in città proibita e aumentare anche i rocordi xk x 20 euro 60 sono pocchissimi .......
i mercanti forse sarebbe buona l'idea...ma in quel caso perché nn andare direttamente a sol...se prendi idee da sol nn ha + molto senso qst thread a mio parere...i ricordi son sempre quel che son stati(per quel che ne so) e se decidessero di cambiarli adesso secondo te come se la prenderebbero quelli che han sempre convissuto con qst prezzi...poi sei liberissimo di nn shop..e, se nn lo sai!
Io invece di idee su item o personaggi proponevo un idea su un nuovo luogo, pensavo ad una terra colma di metin, ma non come terra dei draghi, tipo senza mob, un desrto colmo di metin Smile magari accessibile da liv 120-150, e le metin con possibilita di drop maggiore di item rari (metalli, incanta, corni, pezzi, cuori e cosi via) che ne dite?
se cambiassero i dropp delle prime 50 missioni d caccia e al loro posto si otterrebbero incanta oggetto, magari in ordine crescente, nn sarebbe buono x i nuovi player?
avrebbero 1 motivo in+ x fare le missioni d caccia e potrebbero migliorare l equip mentre salgono.
invece io propondo di dare la possibilita di trasformare la spada del 215 con metallo e abbassare leggermente la percentuale della trasformazione e no dal fabbro che poi la spacca dopo tanta fatica che uno fa.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21