New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Io opterei per considerare le corazze uppabili da quelle del 92 xD Idea manco presa manco presa in considerazione ç_ç
Pfff l'ho inventata io questa proposta 6 mesi fa xD
io ho anche proposto le 'queen' <.< respinta Tongue
(21-11-2012, 02:50 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Pfff l'ho inventata io questa proposta 6 mesi fa xD

Nino L'avevo proposta prima io ahahahah u.u
rimediate al dongeon terre di zaladiel crasha sempre e metete almeno 1 simbolo drop sicuro si 5 scalate drop 2 simboli se arrivi dal bossi xk crasha sempre..
Non c'è bisogno che scrivi le stesse cose in ogni thread xD

La questione dei crash da zaladiel sarà risolta
Vega che ride :O i'm dreaming xD
bastava che rispondevi almeno capiva sai com e nex ha risp nn e che lego nei pensieri
Rendere ancor più diverso luna rispetto a sol...ciò comporterà un aumento degli iscritti su luna...
voi mi direte come...
ci sono tanti metodi...basta avere un pò di fantasia...
io qualcosa la avrei in mente...ma non sto qui a scrivere inutilmente...perchè tanto non viene mai preso in considerazione nulla...
tutto ciò che diciamo è sprecato...perchè nonostante siano state proposte cose belle ed intelligenti nessuno è stato mai ascoltato...
dopo tutto questo tempo che e stato off luna penso che un po di persone avranno lasciato il game pensado che fosse chiuso definitivamente (visto che la maggior parte non sa che esiste il forum Smile ) fate una guida completa e dettagliata su sol e luna e postarla su inforge e vedrete quanti iscritti avrete Smile, perche la guida che ho letto su metin3 su inforge e molto vecchia e poco dettagliata e mo ci sono state molte implementazioni e cambiamenti, almeno cosi ci sara un bel po di ripopolamento Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21