New Metin3

Full Version: ARMI 215 e il loro 10%
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
vediamo quanta gente della community lascerà il gioco per aver rotto un'arma 200 dopo aver usato decine decine di metalli per il maledetto 2% del +9.

armi praticamente infattibili, manca solo che le mettete nell'item shop per ammazzare il gioco.

cambieranno le cose?

appena rotte 3 armi: io, Entics e KlausD. bad not!
D'accordissimo sul lasciare il gioco e sopratutto per quanto riguarda metterle sullo shop. Spero davvero non si rovini il gioco così.
Cioè passarla +9 qst arma del 200 con oltre 50 metalli solo da +8 a +9 per poi romperla dal fabbro non fa rosicare poco
vedremo quando la gente si stancherà.....peggio dell'IT
ma almeno acqua le legge ste conversazioni? se si è ora k dia una risposta, se nn le legge k qlcuno gli dica di farlo. perfavore
guardate va benissimo lasciare il 10% ma usando il metallo...se non cambiano le cose e le mettono sull item shop penso che molti, tra cui io,lasceranno il game per la grandissima delusione.
Poi potrebbero almeno risponderci ogni tanto almeno uno riesce a capire se lo staff è presente e vuole affrontare le problematiche oppure no.
mi aggiungo anche io x rottura dello spadone dell'ovest e delle balle in game... avevamo chiesto la possibilità che un over 200 sia più forte ma che questo ci sia concesso solo se pagando o avendo botte di culo assurde non so se ha senso
ahahhahaah menomale che sono qui per accontentare i players Smile)) che ridere!
boh a me sembra che tutti quelli forti si lamentano
tutti quelli forti se non lo hai capito sono quelli livello alto che mi sembra giust si lamentino visto che non possono fare un arma nuova del loro livello.quelli liv basso non si lamentano tanto a loro nn frega nnt avere o non avere quell'arma,anzi meglio se nessuno la ha almeno nn diventa piu forte. :| non era difficile il ragionamento
Pages: 1 2 3