New Metin3

Full Version: qualcosa non va
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
xk a mercatino c'è qlcuno k vende a lingotti lama di pan e spada del nulla? +9? , qualcuno crea item..?
scusate aggiungo tipo una dozzina di P+9 al mercatino. e nn solo li ank altro ma cose fattibili. tutto a tipo 1.111111111111+29 k sta succedendo? o.O
Asd spiegati meglio..uno vende tutto a 111111...no xk..senno loggo e compro xD ...
io perdo 100 metalli in up per il 2%..spacco l'arma per trasformarla..e mi trovo armi 215 in mercato nero +9...

mi sembra molto una hackerata..complimenti per la gestione e la sicurezza

Più vedo più mi passa la voglia di giocare. Senza parole
Pure le pietre+9 e corazze ci sono
Cioè continuando di questo passo il gioco ancora un po premia gli hacker che si creano le armi del 215 +9 ottimo io spacco le armi dal fabbro per scelte di upp a caso senza pensare a chi le potrebbe fare e rosico non poco vedendo ste cose.....non so piu dove andremo a finire di questo passo regaliamogli il server no?
Io a volte vedevo mercatini pieni di king2,3,4 e 2 o 3 armi tipo del 170 o 185... Ovviamente non erano +9, ma in ogni caso era un pò strano un pg con tutte quelle king ._. come cavolo si fa? o uno si shoppa 500 euro, o gioca come un malato e si ritrova pieno zeppo di king2,3,4 oppure ruba... O magari usa cheat... D: Credo che l'ultima sia fra le più probabili, assieme a rubare :/
Mettete uno screen del negozio di questo "hacker"
vai a citta proibita e vedi Tongue
vi posto io uno screen per farvi risparmiare tempo, una cosa incredibile, e dire che è solo uno dei tanti item.
http://img826.imageshack.us/img826/5790/immaginekwa.png
O.O" ma che cazz? Cm ha fatto a metterla a 11 ...e+29 o.o
Pages: 1 2 3