New Metin3

Full Version: i nuovi elmi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
scusate, ma oltre alle armi del 200 e 215, ho sentito dire che avevano introdotto anche nuovi elmi no?
eppure non ho visto nessuno parlarne, come mai?
xk nessuno l'ha mai visto... solo voci che si farebbe da quello del 130 +9...
se non sbaglio un player di cui nn ric il nome ha detto qui sul forum (forse emirates booh XD) ke epicizzandoli hanno come bonus Danni Medi e Velocita magia ... inftt dopo questa scoperta si è capito ke fanno solamente skifo -.-" ...(solo solo xk medi con velox magia nn centrano nnt cm gia detto O.o)
ma non potevano mettere al posto di danni medi, danni abilita ? XD
ma invece che farlo uppare con cenere ecc che non si trova e nessuna la spreca per uno schifo di elmo non potevano metterci le perle che tanto a nessuno frega di averlo?
mengon non dire cavolate ora Tongue è utile avere 10 medi, ti quoto invece sul fatto delle ceneri!
meglio con ostriche oro perle oro ecc
bah potrebbe essere utile se non perdessi 10 blocco e 10 di difesa e 30 mob... e cmq è troppo difficile da fare fosse uppabile come dici tu con ostriche oro allora l'avrei gia fatto anche se l'uso in pvp è utile sono a chi va di medi e trafiggenti...
quell'elmo non ha nessuno scopo .. è solo na cavolata Tongue
allora se lo fate passatemelo Tongue
posterò lo screen dell'upp dell'elmo..lo ho sul pg mod su luna +9 quello del 130.. Smile
Pages: 1 2