Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i nuovi elmi
#1
scusate, ma oltre alle armi del 200 e 215, ho sentito dire che avevano introdotto anche nuovi elmi no?
eppure non ho visto nessuno parlarne, come mai?
Reply
#2
xk nessuno l'ha mai visto... solo voci che si farebbe da quello del 130 +9...
Reply
#3
se non sbaglio un player di cui nn ric il nome ha detto qui sul forum (forse emirates booh XD) ke epicizzandoli hanno come bonus Danni Medi e Velocita magia ... inftt dopo questa scoperta si è capito ke fanno solamente skifo -.-" ...(solo solo xk medi con velox magia nn centrano nnt cm gia detto O.o)
Reply
#4
ma non potevano mettere al posto di danni medi, danni abilita ? XD
Reply
#5
ma invece che farlo uppare con cenere ecc che non si trova e nessuna la spreca per uno schifo di elmo non potevano metterci le perle che tanto a nessuno frega di averlo?
Reply
#6
mengon non dire cavolate ora Tongue è utile avere 10 medi, ti quoto invece sul fatto delle ceneri!
meglio con ostriche oro perle oro ecc
Reply
#7
bah potrebbe essere utile se non perdessi 10 blocco e 10 di difesa e 30 mob... e cmq è troppo difficile da fare fosse uppabile come dici tu con ostriche oro allora l'avrei gia fatto anche se l'uso in pvp è utile sono a chi va di medi e trafiggenti...
Reply
#8
quell'elmo non ha nessuno scopo .. è solo na cavolata Tongue
Reply
#9
allora se lo fate passatemelo Tongue
Reply
#10
posterò lo screen dell'upp dell'elmo..lo ho sul pg mod su luna +9 quello del 130.. Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)