New Metin3

Full Version: per devopostare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Xò é sul forum che si fa.odiare :'(
(20-04-2012, 02:26 PM)EMIRATES Wrote: [ -> ]be devo quotare biri anche con me e molto gentile l'altro gg gli avevo chiesto di aiutarmi un po xke sto facendo suretta su luna e ma regalato + di 30 metalli senza farsi problemi e mi chiedevfa se ne volevo ancora Tongue

Chi sei su Luna? xD
è EMIRATINA è rossa ed è tanto nabba Big Grin <3
a me rompe le balle ke qui sul forum x ogni post che faccio mi deve mettere punti negativi -.-" .. sul game non lo conosco e se devo essere sincero manco mi interessa conoscerlo ...
ma perpiacere XD prima cominci a pensare quello che scrive poi la reputazione se la rifarà da solo
E x questo gli dai un voto negativo dopo che lui ti ha dato un voto positivo.....ooooooK
Poi mi spiegate cosa ve ne frega della reputazione sul forum, che importanza ha..
boooh XD pero mi scazza vedermi i numeri in rosso Tongue
a me non importa tanto della reputazione,era solo x precisare che devopostare non è come lo credete voi xD
be se veramente è come dite voi perche sul forum è ossessionato dai punti negativi? XD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7