New Metin3

Full Version: per devopostare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
ecco,infatti non mi rispondi perchè sai che ho ragione e hai detto delle cazzate Wink piuttosto sei tu che devi rilassarti e non dire cavolate sugli altri.. :|
non ti rispondo xke' sei piccolino x me e cmq guarda i miei voti.......e basta sei appiccicoso
._. allora piuttosto evita di sparare cazzate su di me,kibaz,implementor e altri. frs te lo sei dimenticato ma sei tu quello che ha detto che sono io ed altri che ci diamo reputazioni a vicenda Wink beh,sarai tu maturo!
chi chiude sta cosa inutile?
biricchino io alzo la reputazione di un amico solo se vedo che gli viene abbassata snz motivo ... non c'è ragione che uno si trovi 5 pt. negativi così .. messi slo x il piacere di farlo ..

ps: ho notato altri tre punti reputazione messi da te a devopostare e viceversa .. non penso debba aggiugere altro .. la reputazione come ha detto razer si dovrebbe dare per un buon motivo...
E quale sarebbe sto BUON MOTIVO????chi decide quando e un buon motivo??razer?tu?..col caxxo!!!,sono io che decido il buon motivo in base alle mie convinzioni e alle mie idee,e continuerò a farlo che vi piace oppure no!!!
benissimo .. allora sarò contento quando leveranno sti punti cosi non avrai piu nnt da dire Smile -.-"
devopostare il BUONSENSO nn sai cosa sia è inutile discutere con te
(26-04-2012, 01:44 PM)Mengon Wrote: [ -> ]devopostare il BUONSENSO nn sai cosa sia è inutile discutere con te

intanto rispondi...mah
Infatti! Q8 mengon
Pages: 1 2 3 4 5 6 7