New Metin3

Full Version: equip duello x sura nero
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
un po diverso .. non so fino a ke punto ma la dif war conta più della dif spada .. insmm 50 spada riduce un po meno il danno rispetto a 50 dif war Smile
http://wiki.metin2.it/index.php/Attacco#...Risultante
Rileggetevi le wiki di metin2 perchè qua molti non sanno di cosa parlano.
Non scherziamo 10 difesa spada in più sono mille volte più utili di 10 difesa war! 1) Difesa spada difende da war con spada e sura armi 2) leggetevi il link di Platone
hearl ti sbagli difesa war è piu efficace che difesa spada xk è un bonus di tipo 1 e qnd non influenzato dalla sottrazione della difesa nemica... in pratica faccio 20000 di danno base con 10 difesa war e 2000 di difesa del nemico il danno è: 20000*(1-10/100)-2000=16000, invece con difesa spada è: (20000-2000)*(1-10/100)=16200. qnd si può affermare che difesa contro una classe di pg è migliore, MA! e qui ce la differenza è difficile sommare tante difese tanto quanto non si farebbe con una difesa normale tipo x uno shop, gia che si parla di gente che mette rari, avere 80 res magia e 10 resistenza sura (se sei contro un sura nero x esempio ma è uguale anche con altri pg) il danno, come prima sarebbe: (20000*(1-10/100)-2000)*(1-80/100)=3200 se invece mette solo 90 res magia è decisamente meglio: (20000-2000)*(1-90/100)=1800. Infatti piu la somma di una difesa specifica è alta più il danno sarà ridotto rispetto alla somma di più difese, da 80 a 90 res magia il danno è diventato la metà non il 10% in meno. L'esatto contrario vale per l'attacco, se vogliamo fare più danno possibile è meglio trovare bonus diversi che moltiplicati fra loro aumentano molto il danno rispetto che averne la loro equivalente somma in un bonus unico.

Spero si capisca, non è semplice a prima vista, e fidatevi che anche se semplificati i conti sono giusti.

per chiarimenti sono disponibile
più facile di così non potevi spiegarlo Wink
Grazie Smile
Io ho pensato direttamente al fatto che se hai 70 spadone e 10 res war subisci più danno rispetto che ad avere 80 spadone.. Perché appunto si subisce meno danno se hai una somma della stessa difesa alta.. Io penso che come rari siano meglio le difese.. Poi magari come bonus specifico è meglio res
si si è questo il punto è leggermente più efficace resistenza pg ma non riesci a sommarne abbastanza rispetto alle difese normali
grz mengon .. cosi l'ho capito meglio ankio Wink
(01-05-2012, 11:17 AM)Mengon Wrote: [ -> ]meglio la lucente senza dubbi vai tranuqillo...

scusami mengon, io ho fattouna falce +8 con 16abilita 12int 5 mezzi senza pietre e ho provato la differenza con la spada lucente +8 sempre liscia ma ho notato che la falce faceva 1k di danno superiore ( senza critico). secondo te quale mi conviene usare?
Pages: 1 2 3 4