New Metin3

Full Version: equip duello x sura nero
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
(08-05-2012, 07:19 PM)superstar0 Wrote: [ -> ]
(01-05-2012, 11:17 AM)Mengon Wrote: [ -> ]meglio la lucente senza dubbi vai tranuqillo...

scusami mengon, io ho fattouna falce +8 con 16abilita 12int 5 mezzi senza pietre e ho provato la differenza con la spada lucente +8 sempre liscia ma ho notato che la falce faceva 1k di danno superiore ( senza critico). secondo te quale mi conviene usare?

Per sura neri la falce è molto meglio dato che ha un'attacco magico maggiore, ma fai pure conto che li hai oltre al danno anche i mezzi che fanno un danno enorme.
Ti consiglio la falce.
allora hai girato i bonus bene Smile allora io ho fatto i conti approsimativamente xk nn so qnt mezzi int ecc hai nell'equip, xò ti posso dire che mettendo una cosa media la lucente fa il 3% di danno in meno rispetto alla tua falce, nn molto ma gia qlc (la lucente l'ho considerata a +9 se no il danno è peggiore del 5%), qnd a mio parere manda a +9 la falce e tienila così... per quanto riguarda il confronto con la rinata +9 faresti praticamente lo stesso danno, con circa 19 abilità sulla rinata... l'up della king4 cambia molto le cose cmq credo che anche se di poco ti convenga usare in tutti i casi la falce...
perfetto perche ho intenzione di usare 2 spade, una contro war e sura e una contro ninja e shamy (questo perche volevo mettere come 3° pietra ripetizione ), quindi penso che mi convenga fare spada lucente per war e sura (dato che hai gia forte sura) e falce per ninja e shamy. spero di non aver fatto una cavolata, accetto consigli.
no no credo sia giusto poi chiedi a quelli che usano un sura, io mi limito a far conti
perfetto, penso che faro in questo modo.
avrei un altra domanda da farvi, spero di non essere troppo fastidioso.
ho letto su wiki che assorbi hp funziona solo per gli danni corporali da quanto ho capito, quindi se sono sura nero non funziona oppure ho capito male io?
ovvio che i danni devono essere corpo a corpo...Smile
ma quindi se sono attacchi magici fanno effetto ?
no non fanno effetto come hai detto te solo danni corporali .
Pages: 1 2 3 4