New Metin3

Full Version: torre dei demoni: bastoni mancanti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
facendo 2 scalate ho scoperto che la morte blu non droppa/consegna piu' i bastoni del saggio ne soldi ma solo il forziere

cosa bisogna fare per poter creare un sigillo? sperare nel drop dei forzieri?

illuminatemi
Confermo è un bug provvisorio o è voluto?
correggo 5 scalate: 10 bastoni 5 libri per il cavallo.

non si puo' andare avanti cosi, aspettiamo spiegazioni, se è un bug voluto o cos'altro

ma tanto non parlerete come al solito Smile
Ne parlavo giusto ieri in gioco con alcuni amici...
Avevo intenzione di farmi delle cavalcature per il dropper e non so bene come fare, magari inizierò a pregare.
Cé sempre il caro freddi Big Grin..quel draghetto solitario in fortezza Wink..ne da 5 ma miglio de nada..
Il fatto che la morte blu droppava 10 bastoni era un bug.

Ora la morte blu droppa il forziere
Ah beh, correggerlo dopo che molti ne hanno approfittato... Non ha molto senso per chi vuole farsele ora le cavalcature.
se la mettiamo su questo punto non è neanche corretto che le king4 i primi giorni si facevano con king2 +0 e king3 +0 e molti ne hanno approfittato...Tongue

in ogni caso mi informo con acqua su sta cosa...io non sò nulla...
Si ma il 2% di chi ha la King4 l'avra fatta col vecchio metodo.. Qui il 90% dei player si è fatto le cavalcature così, correggerlo ora diventa impossibile.. Inizierò a vendere 1 bastone a 2 metalli visto che sono quasi introvabili.. E le cavalcature che noi (approfittatori di questo bug) ci siamo fatti quando devono valere?
impossibile sia un bug Smile

potete dirmi che si è dimenticato di eliminarlo dallo script quando lo ha implementato

vega ti prego spiegami come puo' esserlo Smile spiegami anche cosa è un bug ti prego
Pages: 1 2 3 4