Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torre dei demoni: bastoni mancanti
#1
facendo 2 scalate ho scoperto che la morte blu non droppa/consegna piu' i bastoni del saggio ne soldi ma solo il forziere

cosa bisogna fare per poter creare un sigillo? sperare nel drop dei forzieri?

illuminatemi
Reply
#2
Confermo è un bug provvisorio o è voluto?
Reply
#3
correggo 5 scalate: 10 bastoni 5 libri per il cavallo.

non si puo' andare avanti cosi, aspettiamo spiegazioni, se è un bug voluto o cos'altro

ma tanto non parlerete come al solito Smile
Reply
#4
Ne parlavo giusto ieri in gioco con alcuni amici...
Avevo intenzione di farmi delle cavalcature per il dropper e non so bene come fare, magari inizierò a pregare.
Reply
#5
Cé sempre il caro freddi Big Grin..quel draghetto solitario in fortezza Wink..ne da 5 ma miglio de nada..
Reply
#6
Il fatto che la morte blu droppava 10 bastoni era un bug.

Ora la morte blu droppa il forziere
Reply
#7
Ah beh, correggerlo dopo che molti ne hanno approfittato... Non ha molto senso per chi vuole farsele ora le cavalcature.
Reply
#8
se la mettiamo su questo punto non è neanche corretto che le king4 i primi giorni si facevano con king2 +0 e king3 +0 e molti ne hanno approfittato...Tongue

in ogni caso mi informo con acqua su sta cosa...io non sò nulla...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
Si ma il 2% di chi ha la King4 l'avra fatta col vecchio metodo.. Qui il 90% dei player si è fatto le cavalcature così, correggerlo ora diventa impossibile.. Inizierò a vendere 1 bastone a 2 metalli visto che sono quasi introvabili.. E le cavalcature che noi (approfittatori di questo bug) ci siamo fatti quando devono valere?
Reply
#10
impossibile sia un bug Smile

potete dirmi che si è dimenticato di eliminarlo dallo script quando lo ha implementato

vega ti prego spiegami come puo' esserlo Smile spiegami anche cosa è un bug ti prego
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)