New Metin3

Full Version: Droppate meglio al 115 o al 105 in terra dei draghi??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Come da titolo chiedo all'utenza se il drop di metalli in terra è migliore al 105 o al 115..qualora secondo voi il drop dovesse essere invariato porterò la dropper al 115 in modo tale da spaccare le metin molto più velocemente Wink..
Ora come ora a spadata arrivo a fare circa 10300..
conto di migliorare perchè sono dell'idea che più velocemente le spacco più metin riuscirò a spaccare in un certo intervallo di tempo...Smile
Tenghiu Big Grin
io le droppo meglio al 115...ma boh, forse è perche ne faccio di piu in meno tempoasd
io ho notato che da qualche settimana li droppo abbastanza bene anche col mio sura al 124-125 .. ora che ho fatto il 126 non cio piu provato XD ... cmq secondo me è meglio il 115 Smile
115 ank per me Wink
credo propio 115
allora experò la mia surella...Big Grin
È anche vero che al 105 ti fai un sacco di lingotti in più.. Pero non si quanto ti servano i lingotti, se punti solo ai metalli meglio 115..
lingotti ne ho un pò e qualora dovessi finirli per quel che mi servono li farei comunque tranquillamente Wink
scusate sono war corpo 107 ho spada dio del drago p.+8 exp
c'è qualcosa di meglio per distruggere le metin vedo che sono lento rispetto ad altri (ho attacco al max)
Però calcola che al 105 puoi usare il dropper per droppare anche eventuali corni...
E non si sa mai, possono sempre servire.
Pages: 1 2 3