Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Droppate meglio al 115 o al 105 in terra dei draghi??
#1
Come da titolo chiedo all'utenza se il drop di metalli in terra è migliore al 105 o al 115..qualora secondo voi il drop dovesse essere invariato porterò la dropper al 115 in modo tale da spaccare le metin molto più velocemente Wink..
Ora come ora a spadata arrivo a fare circa 10300..
conto di migliorare perchè sono dell'idea che più velocemente le spacco più metin riuscirò a spaccare in un certo intervallo di tempo...Smile
Tenghiu Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
[-] The following 1 user says Thank You to Razerr for this post:
  • biricchino76
Reply
#2
io le droppo meglio al 115...ma boh, forse è perche ne faccio di piu in meno tempoasd
Reply
#3
io ho notato che da qualche settimana li droppo abbastanza bene anche col mio sura al 124-125 .. ora che ho fatto il 126 non cio piu provato XD ... cmq secondo me è meglio il 115 Smile
Reply
#4
115 ank per me Wink
Reply
#5
credo propio 115
Reply
#6
allora experò la mia surella...Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
È anche vero che al 105 ti fai un sacco di lingotti in più.. Pero non si quanto ti servano i lingotti, se punti solo ai metalli meglio 115..
Reply
#8
lingotti ne ho un pò e qualora dovessi finirli per quel che mi servono li farei comunque tranquillamente Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
scusate sono war corpo 107 ho spada dio del drago p.+8 exp
c'è qualcosa di meglio per distruggere le metin vedo che sono lento rispetto ad altri (ho attacco al max)
Reply
#10
Però calcola che al 105 puoi usare il dropper per droppare anche eventuali corni...
E non si sa mai, possono sempre servire.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)