New Metin3

Full Version: I più forti?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
War Corporale : knight 1
War Mentale : mante hearl

Sura Armi Magiche : nessuno in particolare
Sura Magia Nera : entics darkfenner

Shamano Drago : newmoon
Shamano Cura : nessuno in particolare

Ninja CaC : sasuke
Ninja Arco : mremme
War corpo: KnightOfLight
War mente: Mante - Raizen

Sura armi: boh
Sura nero: Entics - xXAlamanXx

Shamy drago: NewMoon - Kawasaki
Shamy cura: Vega

Ninja corpo: AnDreW - sasuke
Ninja arco: Hantaro - zMeDx (l'unico che ti ho votato xD)

Comunque ho inserito solo quelli che mi avevano colpito di più quando giocavo su Sol (vale a dire 8 mesi fa or sono xD) che in questo momento non so chi sia migliorato o peggiorato.

Ah e poi c'era "TiDevasto" war mente o corpo, non ricordo, ai miei tempi era al liv 75 con corazza d'oro e lama mezzouomo che sfidava gli over 100-105 e ne usciva vincitore...poi alla fine avevo capito che lui era sasuke >.>
MA cooosaaa! a fullint la battoooo D: Non e giusto ;(
Smile
stai attento dante Tongue
A COSA........ scommettiamo? D: NON LO MAI VISTA IN GAME. ma non ce nessuna shamy che mi batti solo new moon... mi batte..
Pff volevo rispondere a sasuke... ArcoPowa è un nabbo al 115 e l'altro neanche lo conosco... e poi non dico di essere la migliore ma sono tra quelli più forte degli arco... Dante <3 sei il migliore xD
Ma smettetela... che cn il mio surettino bianco vi oneshotto a tutti!!! xDD cmq sec me è da prendere in considerazione anche xXAlamanXx come sura nero..
Ma si.. stiamo scherzando.. poi.. uno cioè tipo se la shamy e di uno che ha un pg shoppato esemp: raizen ha la sua shamy esempio dico.. gli passa l'equip e mi batte e logico.. D: però di su STA fullint non ha niente.. quindi.... rilassatevi! .... esauritiiI!!


Silva <3 :
si,beh penso k FullInt lo batto anche io cn il mio suranero al 115 cn arma shamy +9 e 10 vs shamy e 10 res shamy.. nn è shoppato lui
(08-05-2012, 02:14 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]Ma smettetela... che cn il mio surettino bianco vi oneshotto a tutti!!! xDD cmq sec me è da prendere in considerazione anche xXAlamanXx come sura nero..
Quoto, alaman lo conosco bene, se non lo sapete...prima di essere un sura nero era un ninja che aveva cambiato razza, ero anche nella sua gilda di cui lui era il capo...mi aveva expato a terra dei draghi e non mi voleva expare a covo3 xD
Pages: 1 2 3 4