New Metin3

Full Version: I più forti?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Sisi lo conosco da quando eravamo due nabbi al 85 xD ade siamo rispettivamente 205 e io 207 .. mamma mia che bei tempi :')
Aaah peccato che non mi ricordo di te xD
si matadorina.. arcopowa e darksniper sn dropper miei e di fenner era x ridere >_> FullINT è il mio migliore amico e cntro shamani e ninja è straforte nn sottovalutatelo ; ) ( vero alamn è un suranero fortissimo me l'ero solamente dimenticato xD <3 Alaman)
(08-05-2012, 02:03 PM)Dante Wrote: [ -> ]A COSA........ scommettiamo? D: NON LO MAI VISTA IN GAME. ma non ce nessuna shamy che mi batti solo new moon... mi batte..

Con me hai perso Tongue
ecco se nn le hai testate tutte nn dire k solo il gm.. eeeeeeeh newmoon ti batte u.u
new moon è di regina .-. è un account prova creato dai gm x fare la classifica sul sito e x provare le mappe...
(09-05-2012, 07:53 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]new moon è di regina .-. è un account prova creato dai gm x fare la classifica sul sito e x provare le mappe...

non diciamo eresie, ho conosciuto newmoon e purtroppo è un uomo... non è regina
Infatti hai ragione...è un uomo e non è Regina -.-" anche io lo avevo conosciuto tempo fa.
Flora... mi battevi 1 mese fa.. con l'equi da exp.. proviamo a duellare ora.. Smile ho modificato equip e tra pochi giorni mi faccio cura... dopo si che ci si diverte Tongue Bye =)
ecco perche hai detto loro pff xD comunque non so se qualche altro ninja arco ha superato i 110k di critico... io lo fatto ma prima di mettere screen vorrei prima assicurarmi che sia il danno più alto Big Grin
Pages: 1 2 3 4