New Metin3

Full Version: E' impossibile...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
attendo tue notizie...potrebbero essere utili...ovviamente in Pvt..
Ragazzi del server sol un'attacco di quelli che abbiamo ricevuto e molto pesante da affrontare quindi se volete davvero che il server sia "riparato" il più velocemente possibile la cosa da fare e aspettare e lasciare i gm in pace così avranno più tempo per concentrarsi sul problema
Concordo con destroier sul fatto di lasciare i gm in pace, su Luna non fanno altro che rompere con sto server sol -.-" e io gli devo rispondere di pazientare ancora un pò :|
Apprezzo molto il vostro lavoro GM, ma sonos tufo di stare su luna senza giocare :/
(11-05-2012, 09:58 AM)Cryuga Wrote: [ -> ]Apprezzo molto il vostro lavoro GM, ma sonos tufo di stare su luna senza giocare :/

Nessuno ti obbliga,fai altro!!!!a me non piace sol,non ci vado,fai lo stesso tu!!!!Forse per la maggior parte dei player LUNA e troppo duro come server...pettinate le bambole allora.
Ha detto bene Bongo...forse non sapete che il server Luna è più difficile del server Sol...ma ci sono più novità rispetto al sol !
Scusate quali sono le novità?
io mi trovo bene su luna..ancora non ho capito tutte queste difficoltà..
Si infatti quelli di luna sono da ammirare!
io cio un pg al 99 su Luna e ogni tanto cerco di exparlo xD (anke se nino sa qnt'è nabbo hahahaah) Big Grin

ad ogni modo sembra che hanno sistemato Sol Smile
Pages: 1 2 3