New Metin3

Full Version: *-* Chuck
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Che bello ragà stanno facendo Chuck 5 stagione (ultima) su steel *_____* e gia ho scaricato il primo episodio però una cosa sola....ne potrò scaricare solo 1 a settimana Sad perchè su steel lo fanno 1 volta a settimana e che palle XD....comunque a voi piace Chuck?? <3 *___*
Si però io lo seguo solo dalla tv ho già troppi anime da vedere e the pacific come serie tv appena finisco la serie passerò alle puntate in streaming di chuck Big GrinD
Sai dirmi in che stagione stanno alla televisione normale? xD
c'è wolkoff no? comunque se c'è wolkoff (industrie wolkoff xD) siete alla 4 stagione Wink
(11-05-2012, 10:45 AM)Th3k1nG Wrote: [ -> ]c'è wolkoff no? comunque se c'è wolkoff (industrie wolkoff xD) siete alla 4 stagione Wink
No l'hanno già catturato quindi dovremmo stare alla quinta stagione Huh
Oggi era l episodio delle gattine Big Grin e tra un po si sposano chuck e sarah Big Grin
(11-05-2012, 11:19 AM)DarkManu Wrote: [ -> ]
(11-05-2012, 10:45 AM)Th3k1nG Wrote: [ -> ]c'è wolkoff no? comunque se c'è wolkoff (industrie wolkoff xD) siete alla 4 stagione Wink
No l'hanno già catturato quindi dovremmo stare alla quinta stagione Huh

nono io volevo dire se c'era Wolkoff....ancora con wolkoff non è finito nnt in senso che dopo c'è sua figlia comunque XD (sempre 4 stagione)....
io lo seguo sempre Chuck .. è na strafigata ahahahahah xD ..mm poi c'è anke L'AGENTE WALKER Big Grin XDD

ieri pero non ho visto la puntata che non ero a casa Sad XD
Ieri é tornata carina :O
e qndo mai non lo è stata?? XDD
chuck è semplicemente fenomenale..
Pages: 1 2