Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*-* Chuck
#1
Che bello ragà stanno facendo Chuck 5 stagione (ultima) su steel *_____* e gia ho scaricato il primo episodio però una cosa sola....ne potrò scaricare solo 1 a settimana Sad perchè su steel lo fanno 1 volta a settimana e che palle XD....comunque a voi piace Chuck?? <3 *___*
[-] The following 1 user says Thank You to Th3k1nG for this post:
  • jerou
Reply
#2
Si però io lo seguo solo dalla tv ho già troppi anime da vedere e the pacific come serie tv appena finisco la serie passerò alle puntate in streaming di chuck Big GrinD
Sai dirmi in che stagione stanno alla televisione normale? xD
Reply
#3
c'è wolkoff no? comunque se c'è wolkoff (industrie wolkoff xD) siete alla 4 stagione Wink
Reply
#4
(11-05-2012, 10:45 AM)Th3k1nG Wrote: c'è wolkoff no? comunque se c'è wolkoff (industrie wolkoff xD) siete alla 4 stagione Wink
No l'hanno già catturato quindi dovremmo stare alla quinta stagione Huh
Reply
#5
Oggi era l episodio delle gattine Big Grin e tra un po si sposano chuck e sarah Big Grin
Reply
#6
(11-05-2012, 11:19 AM)DarkManu Wrote:
(11-05-2012, 10:45 AM)Th3k1nG Wrote: c'è wolkoff no? comunque se c'è wolkoff (industrie wolkoff xD) siete alla 4 stagione Wink
No l'hanno già catturato quindi dovremmo stare alla quinta stagione Huh

nono io volevo dire se c'era Wolkoff....ancora con wolkoff non è finito nnt in senso che dopo c'è sua figlia comunque XD (sempre 4 stagione)....
Reply
#7
io lo seguo sempre Chuck .. è na strafigata ahahahahah xD ..mm poi c'è anke L'AGENTE WALKER Big Grin XDD

ieri pero non ho visto la puntata che non ero a casa Sad XD
Reply
#8
Ieri é tornata carina :O
Reply
#9
e qndo mai non lo è stata?? XDD
Reply
#10
chuck è semplicemente fenomenale..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)