New Metin3

Full Version: è un record?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
fare due king1+9 x il king 2 al primo colpo...uppata una ne ho uppata una'altra ...è un record? oppure avere 3 pietre +8 fatte andare tt e 3 +9 record? Big Grin
no è solo culo ^_^
(12-05-2012, 03:47 PM)EMIRATES Wrote: [ -> ]no è solo culo ^_^

ahahaha Tongue vbbè dai
Concordo Con EMIRATES =)
ma lol ..... Sad
nn tela prendere i record e tipo fare 230k cn una skill (cit. una skill di EMIRATES XD )
XDD emirates lolla Big Grin .. cmq io lo considero un record visto ke la king1 x farla king2 me fallita 8 volte D: xD .. per non parlare delle pietre Big Grin
(12-05-2012, 05:37 PM)KibaZ Wrote: [ -> ]XDD emirates lolla Big Grin .. cmq io lo considero un record visto ke la king1 x farla king2 me fallita 8 volte D: xD .. per non parlare delle pietre Big Grin

ecco io volevo dire questo ..che cè gente che fallisce anche 16 volte e a me sn andate due king 2 al primo colpo...vbbè da una parte hai ragione emi.... Tongue
16 volte? aahahahahhh e vi sembrano tante? sono tante quando fallisci 60 up per fare una cacchio di king1 +9 king2 +0 -.- non sapete quanto ero incazzato!!!!!!
76 volte king2 da +8 a +9...
ergo 76 metalli, 219 corni 219 pezzi 219 cuori..

cmq è tutta a fortuna...io su 42 pietre +8 ne ho uppate 5 a +9...e ritengo di esser stato fortunato..
Pages: 1 2