Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è un record?
#1
fare due king1+9 x il king 2 al primo colpo...uppata una ne ho uppata una'altra ...è un record? oppure avere 3 pietre +8 fatte andare tt e 3 +9 record? Big Grin
Reply
#2
no è solo culo ^_^
Reply
#3
(12-05-2012, 03:47 PM)EMIRATES Wrote: no è solo culo ^_^

ahahaha Tongue vbbè dai
Reply
#4
Concordo Con EMIRATES =)
Reply
#5
ma lol ..... Sad
Reply
#6
nn tela prendere i record e tipo fare 230k cn una skill (cit. una skill di EMIRATES XD )
Reply
#7
XDD emirates lolla Big Grin .. cmq io lo considero un record visto ke la king1 x farla king2 me fallita 8 volte D: xD .. per non parlare delle pietre Big Grin
Reply
#8
(12-05-2012, 05:37 PM)KibaZ Wrote: XDD emirates lolla Big Grin .. cmq io lo considero un record visto ke la king1 x farla king2 me fallita 8 volte D: xD .. per non parlare delle pietre Big Grin

ecco io volevo dire questo ..che cè gente che fallisce anche 16 volte e a me sn andate due king 2 al primo colpo...vbbè da una parte hai ragione emi.... Tongue
Reply
#9
16 volte? aahahahahhh e vi sembrano tante? sono tante quando fallisci 60 up per fare una cacchio di king1 +9 king2 +0 -.- non sapete quanto ero incazzato!!!!!!
Reply
#10
76 volte king2 da +8 a +9...
ergo 76 metalli, 219 corni 219 pezzi 219 cuori..

cmq è tutta a fortuna...io su 42 pietre +8 ne ho uppate 5 a +9...e ritengo di esser stato fortunato..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)