New Metin3

Full Version: Scudo dei titani?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ho sentito da alcuni pg del gioco che sarebbe meglio introdurre un nuovo tipo di scudo...che ne dite del scudo dei titani?il scudo esiste sul server italiano (o almeno dovrebbe esistere),è di liv 80 e da resistenza ai danni magichi(dei mob e dei pg)
Questo scudo sarebbe ottimo per ammazzare i boss che fanno grande danno(ad esempio beran setau) e risse/guerre,

con una trasformazione del scudo da liv 80 a 150 diciamo,sarebbe bennissimoSmile

voi che pensate?
Bello questo scudo...ma preferirei che si trasformasse da raggiante no? in modo di aver 2 bonus principali = resistenza danni magici e forte vs mezziuomini...Intanto ci sono solo le trasformazioni dei scudi liv 61 e basta, preferirei anche la 3 trasformazione, come così lo stesso per scarpe xD
beh uno scudo con res dania bilità e 25 mezzi è troppoSmile).o anche se lo fanno cosi ma magari lo fanno di liv + altro..tipo 170...sarebbe ottimo
si beh però sappiate che se fanno qst scudi di liv che comunque molta gente ci è arrivata e addirittura superata (nel mio villo siamo arrivati contemporaneamente al 200 in 5 circa negli ultimi tempi) dovrebbe mettere anche altri item nuovi perchè se si aumenta la resistenza con i nuovi scudi il danno diminuisce a tutti e quindi killare qlcn diventa impossibile... quindi mettere item liv alto che diano protezioni e attacco però che le cose rimangano bilanciate! spero mi abbiate capito
beh da quanto ho capito hai la stessa idea come nino,mezzi+ res abi
e ho detto pure io che non sarebbe male fare cosi,ma se fanno cosi magari fanno lo scudo di liv altoSmile
beh si esatto,proprio così dovrebbe essere! k sia uno scudo di liv 180 e magari ne fanno altri liv piu bassi...
scudi di livelli bassi ci sono abbastanza..
però queli sono per un cerchio ristretto(cioè difesa solo contro una razza)
questo scudo(se lo fanno) sarà ottimo per tutti i pg,
beh alla fine io spero che acqua farà qualcosa di buono tra tutte queste peggioranzeSmile
mah.. Comincio a pensare meglio non faccia nulla piuttosto che fare le sue solite cavolate..
(13-05-2012, 04:12 AM)cotovanu Wrote: [ -> ]mah.. Comincio a pensare meglio non faccia nulla piuttosto che fare le sue solite cavolate..
Si vero che di cavolate ne fa tante, però uno scudo mezzi res abilità sarebbe buono in rissa....
gli scudi vs ogni singola classe del 101 hanno 30 res sura/war ecc. ... si potrebbe fare sto scudo anke con 15% res abi ed equipagiabile dal liv 105 e poi per trasformarlo portarlo da nebbia assieme a raggiante ,e magari anke 2-3 minerali di ferro magico, x fare no scudo liv 170 o qlksa del genere ke abbia 25-30 res abi e almeno 20 mezzi ...(ovviamente il tutto a +9 e uppabile con cose abbastanza rare tipo anelli levi o cose così Smile) .. ditemi ke non sarebbe bello Big Grin xD
Pages: 1 2 3