New Metin3

Full Version: Basta e non fate i bambini
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora ragazzi vi voglio chiedere solo una cosa, la dovete smettere di intasare il forum o il server luna offendendo i players di luna solo perche sol e momentaneamente off...perchè se fate cosi vi dimostrate solo na manica di BAMBINI CHE PENSANO SOLO A NEERDARE e poi basta a fare i sapientoni facendo trhead inutilmente offendendo o magari degradare chi sta lavorando veramente sodo x difendere o meglio risolvere questo problema...e inutile che dite che il server è off solo perchè non riescono a mantenere il traffico dei pg perche sol e stata sempre affollata e non è mai successo nnt e inutile creare tutto questo scompiglio perche se io fossi uno di loro permabannerei tutti coloro che reclamano che fanno trhead riguardando il server che è off,perchè oramai lo hanno spiegato a tutti perche il server e off e ci hanno detto anche che faranno il possibile per risolvere;state calmi perche peggiorerete solo la situazione....(EVIVATE COMMENTI INUTILI E OFFESE)

Domenico
si,beh nn so se hai osservato ma quelli che continuano a creare tread parlando dello stesso problema sono i soliti bambini nabbi che hanno qualche problema a leggere l'ultimo post della sezione che ormai di sicuro parlerà della situazione :|
Giàà =S
cmq tanto x informarti nn so se tu eri già esistente ma tempo fa abbiamo ricevuto un attacco molto + pesante di questo quindi nn è la 1° volta
ehm
gioco da 1 anno+.......un'attacco lo ricevemmo nei periodi di natale e non era affatto peggiore di questo.... Wink
Ce ne sono stati molti di attacchi non vedo dove sia il problema di quanti siano....
Comunque anche te hai aperto un post, sei un bambino?
no non sono un bambino ma so che parecchia gente si puo rendere conto di quanto sia ridicola.....e smetterla di intasare tutto! e poi HO FATTO QUESTO TRHEAD XCHE FIN'ORA NESSUNO LO HA FATT!
(15-05-2012, 04:02 PM)xXxAmdirxXx2 Wrote: [ -> ]no non sono un bambino ma so che parecchia gente si puo rendere conto di quanto sia ridicola.....e smetterla di intasare tutto! e poi HO FATTO QUESTO TRHEAD XCHE FIN'ORA NESSUNO LO HA FATT!

Ma cosa ti frega Dodgy
Tanto prima o poi risolveranno è questione di tempo...
Io non vedo alcun progresso. Spero che non perderemo Sol.
Anzi facciamolo conquistare all'hacker, almeno giochiamo in pace xD
Risolveranno e come
Pages: 1 2