Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basta e non fate i bambini
#1
Thumbs Down 
Allora ragazzi vi voglio chiedere solo una cosa, la dovete smettere di intasare il forum o il server luna offendendo i players di luna solo perche sol e momentaneamente off...perchè se fate cosi vi dimostrate solo na manica di BAMBINI CHE PENSANO SOLO A NEERDARE e poi basta a fare i sapientoni facendo trhead inutilmente offendendo o magari degradare chi sta lavorando veramente sodo x difendere o meglio risolvere questo problema...e inutile che dite che il server è off solo perchè non riescono a mantenere il traffico dei pg perche sol e stata sempre affollata e non è mai successo nnt e inutile creare tutto questo scompiglio perche se io fossi uno di loro permabannerei tutti coloro che reclamano che fanno trhead riguardando il server che è off,perchè oramai lo hanno spiegato a tutti perche il server e off e ci hanno detto anche che faranno il possibile per risolvere;state calmi perche peggiorerete solo la situazione....(EVIVATE COMMENTI INUTILI E OFFESE)

Domenico
Reply
#2
si,beh nn so se hai osservato ma quelli che continuano a creare tread parlando dello stesso problema sono i soliti bambini nabbi che hanno qualche problema a leggere l'ultimo post della sezione che ormai di sicuro parlerà della situazione :|
Reply
#3
Giàà =S
Reply
#4
cmq tanto x informarti nn so se tu eri già esistente ma tempo fa abbiamo ricevuto un attacco molto + pesante di questo quindi nn è la 1° volta
Reply
#5
ehm
gioco da 1 anno+.......un'attacco lo ricevemmo nei periodi di natale e non era affatto peggiore di questo.... Wink
Reply
#6
Ce ne sono stati molti di attacchi non vedo dove sia il problema di quanti siano....
Comunque anche te hai aperto un post, sei un bambino?
Reply
#7
no non sono un bambino ma so che parecchia gente si puo rendere conto di quanto sia ridicola.....e smetterla di intasare tutto! e poi HO FATTO QUESTO TRHEAD XCHE FIN'ORA NESSUNO LO HA FATT!
Reply
#8
(15-05-2012, 04:02 PM)xXxAmdirxXx2 Wrote: no non sono un bambino ma so che parecchia gente si puo rendere conto di quanto sia ridicola.....e smetterla di intasare tutto! e poi HO FATTO QUESTO TRHEAD XCHE FIN'ORA NESSUNO LO HA FATT!

Ma cosa ti frega Dodgy
Tanto prima o poi risolveranno è questione di tempo...
Reply
#9
Io non vedo alcun progresso. Spero che non perderemo Sol.
Anzi facciamolo conquistare all'hacker, almeno giochiamo in pace xD
Reply
#10
Risolveranno e come
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)