New Metin3

Full Version: domanda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao a tutti vorrei sapere una cosa sul server sol si devere ricominciare da capo ? xk se e cosi io mi ammazzo XD
p.s io gioco a questo gioco da un anno
Se giochi da un anno, saprai che una cosa simile è già capitata e che nessuno ha dovuto ricominciare tutto da capo o altre cose simili.
Speriamo che questo attacco non causerà delle perdite di item o altre cose del genere :|
derik o capito ma avevo sentito dire questa cosa e volevo essere sicuro Smile
Nino tu che problemi hai?almeno ricominciando da capo forse farai un buon pg xD
(16-05-2012, 02:28 PM)biricchino76 Wrote: [ -> ]Nino tu che problemi hai?almeno ricominciando da capo forse farai un buon pg xD
-.-" io ho faticato per il mio livello...mi sono fatto un buon equip faticando, guai a rifarli :|
nino non dirlo neppure per sogno mi sono fatto un c**o per avere gli item che o adesso
(16-05-2012, 02:29 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 02:28 PM)biricchino76 Wrote: [ -> ]Nino tu che problemi hai?almeno ricominciando da capo forse farai un buon pg xD
-.-" io ho faticato per il mio livello...mi sono fatto un buon equip faticando, guai a rifarli :|

Io ho visto il pg di Nino e so k è fantastico quindi se c'è qualcuno k deve ricominciare da capo sn gli altri nn di certo lui!
PREFERISCO INIZIARE DA CAPO CHE ASSECONDARE UN RICATTATORE...
perdite item sono praticamente impossibili perchè non c'entra proprio nulla l'attacco con i dati del DB..
Pages: 1 2