Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda
#1
ciao a tutti vorrei sapere una cosa sul server sol si devere ricominciare da capo ? xk se e cosi io mi ammazzo XD
p.s io gioco a questo gioco da un anno
Reply
#2
Se giochi da un anno, saprai che una cosa simile è già capitata e che nessuno ha dovuto ricominciare tutto da capo o altre cose simili.
Reply
#3
Speriamo che questo attacco non causerà delle perdite di item o altre cose del genere :|
Reply
#4
derik o capito ma avevo sentito dire questa cosa e volevo essere sicuro Smile
Reply
#5
Nino tu che problemi hai?almeno ricominciando da capo forse farai un buon pg xD
Reply
#6
(16-05-2012, 02:28 PM)biricchino76 Wrote: Nino tu che problemi hai?almeno ricominciando da capo forse farai un buon pg xD
-.-" io ho faticato per il mio livello...mi sono fatto un buon equip faticando, guai a rifarli :|
Reply
#7
nino non dirlo neppure per sogno mi sono fatto un c**o per avere gli item che o adesso
Reply
#8
(16-05-2012, 02:29 PM)NinoXx Wrote:
(16-05-2012, 02:28 PM)biricchino76 Wrote: Nino tu che problemi hai?almeno ricominciando da capo forse farai un buon pg xD
-.-" io ho faticato per il mio livello...mi sono fatto un buon equip faticando, guai a rifarli :|

Io ho visto il pg di Nino e so k è fantastico quindi se c'è qualcuno k deve ricominciare da capo sn gli altri nn di certo lui!
Reply
#9
PREFERISCO INIZIARE DA CAPO CHE ASSECONDARE UN RICATTATORE...
Reply
#10
perdite item sono praticamente impossibili perchè non c'entra proprio nulla l'attacco con i dati del DB..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)