New Metin3

Full Version: per i novellini
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Salve mi chiamo filippo per gli amici (Filo,Ciruzzo,cicciorilla ecc..) sono di Roma,ho aperto questo thread per aiutare i gamer alle prime armi sono disposto a consigliare bonus per l'exp o duello,o informazioni sulla propia razza(ninja,sura,shamano,guerriero),se necessario dò lingotti xD ogni vostra domanda è una mia risposta sempre se posso Big Grin.

by blabla1
ri-benveciao Big Grin
ma che post è?? :| ki se ne frega della tua esperienza nn gioko da molto ma preferisco i consigli di un top player o cm minimo di un livellone nn di uno ke è da na vita al 110 -.-
allora primo sono al 112 Big Grin secondo tu non sei un novellino ho sbaglio?? Smile

P.S:Non ho mai visto un top player parlare con un livellino e avere la pazienza di spiegargli almeno come si gioca,prendo esempio da DarkFenner95 l'unico che parlava con me da quando ero lv 70 e lui già conosciuto in tutta new metin3,cerca di non scrivere ste cose che dai una speranza che forse i livellini non avranno mai
(17-05-2012, 10:48 AM)BoRnToKiLL Wrote: [ -> ]ma che post è?? :| ki se ne frega della tua esperienza nn gioko da molto ma preferisco i consigli di un top player o cm minimo di un livellone nn di uno ke è da na vita al 110 -.-
Born...nn c'èntra na bella sega ..puo esse anche lvl 15 se ha esperienza se lo puo permette .ci puo stare che abbia giocato in tanti server...tipo me ...sn lvl 115 quindi basso ..ma le cose le so ..xk su metin ita ho fatto carriera e sto ancora continuando ;D
U.u nn centra nnt il livello cmq... anche io quando ho voglia do una mano a chi me lo chiede =) Anche perche quando il server è on passo la maggior parte del mio tempo on nel villo quindi tutti mi chiedono delle cose e io rispondo senza alcun problema..
(17-05-2012, 12:10 PM)Mata7 Wrote: [ -> ]U.u nn centra nnt il livello cmq... anche io quando ho voglia do una mano a chi me lo chiede =) Anche perche quando il server è on passo la maggior parte del mio tempo on nel villo quindi tutti mi chiedono delle cose e io rispondo senza alcun problema..

infatti se leggi ho scritto che non ho mai visto,no che non esistono Smile
comunque fai bene ad aiutare i "piccoletti"
grande blabla Big Grin se volete na mano ci sono anchio comunque Big Grin sono sempre disponibile a aiutare i piu deboli a diventare forti Wink avete ragione non sono un asso poichè solo al lvl 130 peò ho tanto tempo di esperienza alle spalle fidatevi Big Grin
Io che sono 207 aiuto sempre la gente quando ne ha bisogno e penso che il gesto che cicciorilla sia davvero bello e da premiare,almeno aiuta anche i mod che non possono dividersi in quattro per rispondere subito a tutti,ovvio che essendo al 112 non puo sapere molto,anche se non è detto però lui ha parlato per i novellini,ovvero i new players,quindi il 112 va benissimo per spiegare le basi Wink
che poi magari ne sa piu di te xD chi puo dirlo Wink
Pages: 1 2 3 4