New Metin3

Full Version: Informazione Server SOL
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
è piu di una settimana che SOL è sotto attacco ddos, e dato che tutti thread sono per Luna o sono stati chiusi quelli riguardanti Sol, vorrei sapere qualcosa a riguardo..

Ringrazio in anticipo Smile
Per ora lo staff non ci ha comunicato niente,solo che stanno lavorando per noi per rimettere on sol,questo è tutto.
nn capisco solo una cosa :xkè sol in alcuni orari del giorno è on?????????????????
Sinceramente non lo so neanche io,ogni tanto apro l'autopacher per vedere se è on
perchè non attacca tutto il giorno bensì nei momenti in cui c'è più gente...ad esempio stamattina presto i server erano tutti e due on...
Io capisco che lo staff sta lavorando per noi, e non poco.. ma è possibile che non si trovi un rimedio? è da una settimana e due giorni con esattezza che ci sono questi attacchi ddos..............
quoto thedux
raga la mattina c'è il riavvio automatico....e fin quando nn rientra sotto attacco funziona.... cmq mi hanno appena comunicato ke sn ankora al lavoro, il FATTO E' SERIO !!!
anke 3 mesi e mezzo fa era serio ma dp una sett (durante la quale dicevano ke acqua rimase a pc 24 ore su 24) è ritornato on
e si spera lo rifaccia guarda giuro che se sta 24h dono 50 euro al server Wink
Pages: 1 2