Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione Server SOL
#1
è piu di una settimana che SOL è sotto attacco ddos, e dato che tutti thread sono per Luna o sono stati chiusi quelli riguardanti Sol, vorrei sapere qualcosa a riguardo..

Ringrazio in anticipo Smile
[-] The following 1 user says Thank You to thedux95 for this post:
  • tuskany
Reply
#2
Per ora lo staff non ci ha comunicato niente,solo che stanno lavorando per noi per rimettere on sol,questo è tutto.
Reply
#3
nn capisco solo una cosa :xkè sol in alcuni orari del giorno è on?????????????????
Reply
#4
Sinceramente non lo so neanche io,ogni tanto apro l'autopacher per vedere se è on
Reply
#5
perchè non attacca tutto il giorno bensì nei momenti in cui c'è più gente...ad esempio stamattina presto i server erano tutti e due on...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
Io capisco che lo staff sta lavorando per noi, e non poco.. ma è possibile che non si trovi un rimedio? è da una settimana e due giorni con esattezza che ci sono questi attacchi ddos..............
Reply
#7
quoto thedux
Reply
#8
raga la mattina c'è il riavvio automatico....e fin quando nn rientra sotto attacco funziona.... cmq mi hanno appena comunicato ke sn ankora al lavoro, il FATTO E' SERIO !!!
Reply
#9
anke 3 mesi e mezzo fa era serio ma dp una sett (durante la quale dicevano ke acqua rimase a pc 24 ore su 24) è ritornato on
Reply
#10
e si spera lo rifaccia guarda giuro che se sta 24h dono 50 euro al server Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)