New Metin3

Full Version: Frega-Metin in terra draghi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao raga, sentite
parecchie volte mi capita in terra dei draghi, di trovarmi un metin, lavorarlo per bee fino a metà e poi che arrivi uno di livello più grande a rubarmelo,non so...esiste una regola contro questo? io ho parecchi screen ma non so se è reclamabile, se non lo è, dovrebbe esserlo..
Purtroppo non c'è nessuna regola a riguardo, secondo me dovrebbero rendere terra inaccessibile sopra il livello 125 tanto poi è inutile andarci, almeno cosi in parte si risolve..
C'è da dire che i metin dovrebbero essere un qualcosa di maligno e si dovrebbero spaccare insieme...
Parlo ovviamente del senso teorico del gioco... Abbattere i metin e liberare il mondo dal maligno...

Ok, dopo questa predica.. scendi e killalo.. asd o comunque sii consapevole che, chi si comporta un quel modo in un GIOCO è semplicemente andato di testa.. e oltre ad avere 0 Fair Play è anche un povero sfigato che magari non riesce ad andare avanti, nelle sue mappe e continuare per la diritta via...
Contro questa cosa non c'è nulla da fare.. al massimo come ha detto Gnnn si potrebbe mettere un limite di livello per entrare in terra dei draghi...


Ps. anche a me vengono a fregare i metin... ma li killo a spadate da cavallo.. renditi conto tu che gentaglia è...
Concordo con entrambi U.U
Ma a spaccarli insieme, si , nel senso del gioco è giusto, ma fare un metallo ogni 3 ore pk siete in 2 su quella povera pietra, azzo ci ricavi ç_ç

però è figo quando ( a me è successo) lo spacchi fino al 51% (esempio) poi viene uno lvl alto, che te lo finisce subito, e a te cade metallo o stratega ^_^ a vede cm rosicaaaa muhuahahaha
si quoto hearl, ank piu basso a parer mio. k gia vedere un 125 cn rinata magari sura nero molte volte mi è girato il *****. 115 a parer mio bisognerebbe mettere cm livello massimo in cui bisogna entrare
secondo me fino a liv 120 sarebbe giusto.

se fregare metin divenisse rischio ban il server sarebbe vuoto Smile

ps mi correggo i server!
beh,non hai altro da fare che salire di liv,diventare powa e farai lo stesso con i nabbi liv piccolo.. nn cè altra scelta
Se ti ruba metin è un conto ma se ti persegue uccidendoti o non farti giocare più in pace c'è un qualcosa a riguardo al bann Tongue
no..per me non è giusto renderla irragiungibile agli over 120 perche se uno ha la shamy come fa?....
Shamy per Terra Draghi? O.o Ci sarebbe qualcosa che non va.
Pages: 1 2